expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 31 ottobre 2008

scivola

Lentamente scivola via la voglia di fermarmi,di rimanere stabile in un punto,di legarmi.
Troppi giorni senza pioggia.
Bevo il mio veleno per dissetare la mia rabbia.
Taglio la mia pelle per confonderla.
Cerco di perdermi nell'ebbra bevanda che brucia la mia gola,
ho bisogno di annullarmi,
di scomparire a me stesso per primo.
Ciotoli sparsi di vita dannata,
un binario unico su cui camminare,
scelgo la strada dove morire.

2 commenti:

  1. Noto con enorme piacere che sei uscito dal recinto, hihi...

    abbiamo un nuovo amico, della vecchia guardia, Leale.

    ha aperto il Blog,"taxidriver62" ;)
    follow me from him.

    RispondiElimina
  2. non è stato difficile è bastato fare clic.i do it

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere