expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 21 ottobre 2008

lasciatemi dannare

Ingannevoli,arrendevoli,

con la cultura nella menti,

e il cazzo in culo dei potenti.

Al massimo delle sviscerate ragioni,

quando tutto dovrebbe essere chiaro,

il buio mi avvolge guardando al di là del sole,

lucido su questa piastra metallica solcata da passi,

spesso felpati,per non fare sentire il suo suono,

mille scuse per volgere lo sguardo,

mille tappi per chiudere l'udito,

come file di processionarie che danno prurito,

il mio silenzio urla,ma di voce sua,

e non di pagine volte all'altare,

del sacrificio di vite ad onor del potere,

tracanno il mio vino,mi faccio na canna,

una pista di coca,mi dirotto il cervello,

provo ad assomigliare a chi si ammassa ai mucchioni,

sobrio convinto che ha un orgasmo alle proprie illusioni,

solo rimango dentro il mio mondo malato,

non chiedo aiuto ma solo il favore di rimanere dannato.

So how do you sleep
There's nothing to keep
This is deep

Because we're animals - with golden rules
Who... who can't be moved by rational views


3 commenti:

  1. Ciao ricambio la visita e se vorrai i links, sentiti libero di scegliere

    RispondiElimina
  2. sigh..accipicchia che post.
    so cosa ti frulla in testa, ti conosco da un tot.
    ..ti manca il muretto!!
    manca anche a me. tanto. troppo.
    ..oggi è un disastro qui da me, non riesco neppure a scrivere, sto girando su Blogger in cazzeggio peso, ho visitato blog interessanti ma, dentro ho l'inferno.
    ..non sono in asse.
    non sono più neppure una equilibrista folle sula corda lesa della mia vita, mi sento solo squilibrata.

    un bacio tesò. tvb

    RispondiElimina
  3. beh diamo anzi do una bi risposta.innanzitutto a onor di cavalleria rispondo a luna_tica,come ti ho detto oggi non riesco a scrivere come vorrei come sono capace,troppa rabbia in corpo,troppo stordito dai miei problemi,dagli assidui impegni,ma sai che poi passa e tutto torna dannatamente nero al chiar di luna;_).un bacio a te tesò è molto eheheheeh.
    Grazie listener,molto onorato e lusingato della tua offerta,come ti ho già detto il tuo modo fdi scriveremi appassiona,mi sembri molto diretto senza peli sulla lingua e questo mi piace assai,la vita è così breve che non vale la pena perdersi in preamboli per arrivare sempre allo stesso punto.>L'offerta vale anche per te,anche se i miei links,sono nulla rispetto ai tuoi.un saluto.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere