expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 30 ottobre 2008

Cinque anni fa

Per fortuna c'era il vento quella notte.
Il freddo ci faceva stare uniti,quasi indivisibili in un corpo solo.
Quella notte di novembre di 5 anni fa,l'ultima volta che ti ho vista.
Là sulle dune di Skagen,avremmo potuto d
ecidere di passarla in quella piccola pensione,come anni prima.
Ma forse avevamo paura,io non me la sentivo ero troppo lontano da tutto.

Appena uscito da quella clinica svizzera,da quel tunnel oscuro in cui il mio unico pensiero era mio figlio snza di me.Poi il risveglio,di nuovo la vita e e il ghigno silente di una dolorosa vendetta.
Eppure eravamo là,per fortuna c'era i vento.
Quel vento che amo,forte,imperioso che sbatteva i due mari di Skagen sulla battigia con forza.
Noi due sotto quella grossa coperta,il calore dei nostri corpi,dei nostri lunghi silenzi.

Comunicavamo a pelle,col pensiero,nel nostro abbraccio eterno.
Anche se eri di fianco a me ti vedevo ancora,anni,molti,prima.
Ferma tra i due mari a raccogliere il vento che ti dava la forza.
I nostri occhi non temevano di guardarsi,mentre il nostro cuore piangeva,
lacrime nere,di un veleno che dal mio corpo era stato estirpato.Là in Svizzera.
Sarebbe bastata una parola,da entrambe, per fermare la forza,lo sbattere di quell'energia.che faceva volare secchi
arbusti,come veloci nibbi nello specchio della luna.
Nitida, serena,senza macchia,Incredibilmente senza lato oscuro quella notte.
I ricordi danzavano come diapositive specchiate nell'aria.
Un timido bacio si trasformava in una scuotente tempesta.
Ridevamo,amaro.Non volevamo fermare quei baci.
I pensieri viaggiavano insieme,come la voglia sensata di fare l'amore.Ma noi all'insensato siamo sempre stati abituati,infatti io sono qua e tu sei là.
L'alba ci colse ancora abbracciati,quasi statuari,come eternizzati nel nostro non volerci staccare.
Tu eri,tu sei da sempre la mia Strega del Vento e anche allora ne ebbi conferma.Perchè dopo un bacio,profondo,senza fine,senza tempo,solo Noi e quello che abbiamo sempre rappresentato,girandoci solo una volta,non al nostro addio,ma al forse un arrivederci,mi mandasti l'ultimo,col palmo della mano appoggiato al mento lasciandolo libero in un soffio di vento.


Mentre tornavo in Italia vidi la tua immagine sdoppiarsi e tu che gyuardavi una tua lei tornare ai suoi passi,mentre tu saresti sempre rimasta con me.

4 commenti:

  1. ti voglio bene Frank,
    per il semplice motivo che sei sempre rimasto al mio fianco. a prescindere e qualunque fosse il risultato.
    non lo dimentico.

    non ci azzecca nulla con Evanescence ma, io so così, lo sai...hihi.

    bacio8

    RispondiElimina
  2. e dire che ti avevo commentato che c'era solo il video..hihi
    incredibile!
    so bene cosa è questa storia per te.
    sappiamo tante cose l'uno dell'altra.

    e siamo solo amici. (pensa..ehehe)

    RispondiElimina
  3. eheheh ti tocca tenermi al tuo fianco per sempre a prescindere lo sai.ti voglio beneeeeeeee

    RispondiElimina
  4. che dire...
    divorata la lettura e persa!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere