expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

domenica 26 ottobre 2008

Spioni

Avevo 15 anni quando mia sorella programmatrice mi regalò il primo portatile.Non mene fregava un cazzo,sono nuovo dellla rete,relativamente,comunque sicuramente delle comunity dei blog,dello scrivere di me.

Comunque in tempi passati quando internet era solo un'idea fantascientifica,il cellulare neanche un'ipotesi e la carta di credito una tessera da film successe che si presentarono come tante altre volte alla porta di casa mia.Aprì mia madre,la poveretta,che come al solito disse agli agenti guardate che mio figlio non c'è,non so quando torna,non so dov'è.
Bene daovetti presentarmi in caserma,dove subii uno di quegli interrogatori a tappeto sui miei movimenti,sulle mie intenzioni,sulle mie idee e rappresentazioni.
Io sarcasticamente non incline a rispondere a nulla e ben lucido ovviamente parlai di papaveri e papere,comunque mi fecero un riassunto documentato di tutta la vita degli ultimi due anni.Foto,telefonate,testimonianze,insomma sapevano quante volte avevo pisciato,mi ero masturbato o avevo preso il caffè.Vabbeh presi anche due schiaffi perchè gli chiesi se mi dicevano dove era finito undisco dei Motorhead che era un pò che non trovavo,comunque le tracce della mia vita erano lì in mano loro.
Poi il progresso tecnologico continuava il suo passo,creando strumenti dalla rosea visione di libertà,che in realtà non erano altro che una utiolity per la vita,e uno strumento ottimalòe di controllo per il potere..Nel frattempo conobbi un amico,un genio di questo mondo,uno che perse un posto di lavoro importante perchè ebbe il coraggio di denunciare su un giornale dell'alta Italia la conoscenza degli archivi telematici del comune per cui lavorarva,ossia un curriculum vitae di ogni cittdino,descrittivo in ogni minuzia,ossia tanti file di noi da usare a seconda delle esigenze ossia siamo prevedibili.

8 commenti:

  1. azz... io che non ne capisco una mega-sega di questo mondo...la prendo nel culo senza vasellina?
    Non perchè debba nascondermi , ma perchè mi rompe i coglioni (che non ho) che altri frughino in questo modo.
    Se penso che per lavoro devo tutelare la privacy dei miei interlocutori altrimenti sono multe... cazzo che bello specchietto.
    Non cado dalle nuvole, ma quasi...
    immaginavo qualcosa, ma ...

    RispondiElimina
  2. sto fischiettando...
    trallallero..trallà là...


    enjoy the silence

    RispondiElimina
  3. non ci trovo niente di nuovo...per il resto la polizia e i carabinieri in casa il sequestro di materiale, l'avvocato e la sua parcella sono cose vecchie per me. Questo non mi ha cambiato ne mi cambierà mai. Io seguo le mie regole, quello fuori è uguale a quello dentro quindi nessun timore che frughino, basta che a frugare non sia mai io. Listener esiste dal 1987. Mi difendo però dalla stupidità altrui.

    RispondiElimina
  4. qua siamo in casa mia quindi posso dire quel cazzo che voglio listener,continua a farti seghe dentro al tuo porno shop di autore del cazzo e non rompere i coglioni fascista di merda.chiaro ed esplicito o preferisci che te lo dica tra le righe,perchè se questa è la tua sentenza allora compra un grande scudo per difenferti da te stesso.

    RispondiElimina
  5. Io infatti ho un blog con nome e cognome: tanto vale...Le cose che voglio tenere nascoste e segrete non le metto on line.

    RispondiElimina
  6. io stendo su un foglio virtuale quello che sono...
    Vera e sempre perfettibile...con tutti i miei diffetti e anche le miei speranze. Poi come dice Zaio ciò che riteniamo troppo intimo basta non metterlo on line...Aperta comunque a qualsiasi confronto...un modo per crescere anche fra queste stanze.
    un saluto

    RispondiElimina
  7. Si scusate a tutti o quasi il mio non tra le righe,ma ciò che scrivo è ciò che la mia mente traduce sui tasti,ricordi,opinioni,pensieri,fantasie,i segreti,beh non sarebbero tali se li scrivessi.Amo il confrontarsi,il paragonarsi,la sana condivisione di idee,solo che la mia rabbia esplode contro un facile essere contro a prescindere,ho ancora da imparare e da crescere,molto.

    RispondiElimina
  8. già... chi si considera arrivato e pensa di possedere verità altrui sbaglia in partenza...chi pensa di sapere già tutto su se stesso sbaglia lo stesso (mii rima baciata!)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere