expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 24 ottobre 2008

Per Lara

Ho visto inseguire un ragazzo per molti passi,

li ho visti urlare che si fermasse,

li ho sentiti ansimare nella loro famelica corsa,

l'ho visto girare per affrontarli,

li ho visti raggiungerlo,

li ho visti riempirlo di calci,

di pugni,sbatterlo al vento,

ho visto il suo sangue rigare il suo corpo.

i suoi occhi gonfiarsi,

il suo respiro faticare ad uscire,

l'ho visto ancora sputare per poi svenire.

Tutto questo perchè non voleva mollare

il suo sogno proibito.

L'ho seguito con lo sguardo per tutto il tragitto,

non l'ho visto da dietro,ne da davanti,

ne dall'alto,ne dal basso,

l'ho visto da dentro,

perchè quel ragazzo ero io.

1 commento:

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere