expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

domenica 19 ottobre 2008

nirvana - smells like teen spirit

Su quelle note del piano che avevano travolto le mie emozioni,
rapendomi in te nella mia giovinezza,
nella tua,
nella rabbia,
un pestare armonioso di dita su tasti dolenti,
di passati eventi.
Tatuando sul tuo corpo note stonate,
di una vita rubata al totale disprezzo del prossimo,
alla forte reazione,
a una violenza incisa in un FA bemolle che non esiste,
che non ha scuse,
ne fini se non quello di pazzia,
di non perdono,
di impossibile vendetta a chi ti ha dato il dono.

Mentre ancora suonavano nelle mie orecchie,
e ancora mi fanno danzare nel ricordo,
la confessione di un'umana vergogna,
la violenza subita da un topo di fogna,
una rosa stuprata dai suoi petali rosa,
spargeva allora petali neri,
là a Skagen,
ti osservavo avanzare tra i due mari ,
mentre il vento mi recava il tuo pianto,
silenzio,
il suono del mare,
il tuo corpo che illuminava il mio cuore,
una musica atroce insisteva a pestare un tasto nero che non c'è.
Do bemolle minore.

5 commenti:

  1. è una delle mie canzoni preferite dei nirvana. grandi!!!

    weeeee pure i metallica mi copi? beh dai hai scelto la cover almeno...hihi

    RispondiElimina
  2. non è colpa mia se abbiamo gli stessi gusti musicali

    RispondiElimina
  3. si perchè ciò che ho scritto non è una bella emozione,solo la rabbia al mondo

    RispondiElimina
  4. anche le tue parole sono un emozione, ti pare poco?

    ps non le ho commentate perchè mi sembravano molto personali. Io infondo di "dark inside" non so molto...:)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere