expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 28 ottobre 2008

lucidarabbia

Non è da me fuggire senza affrontare,
ma il peso comincia ad essere pressante,
avvolto dalla mia nebbia ho celato la vista di chi mi cercava,
oggi sono voluto entrare nel buio per non farmi trovare.
Non ho scelto il mio bosco,
rifugio delle mie ansie,
ma la mansarda isolata di chi mi ha fatto cercare.
Tra carte nascoste ho scoperto ancora intrighi a me sconosciuti,
mentre di sotto,chi amo più della mia vita,
inconscio della mia presenza continuava a giocare.
Mi stupisco ancora della malvagità di sua madre,
che sorniona recita la parte di una santa senza macchia all'onore,
ordisco nell'ombra la mia vendetta,
stavolta lo scambio è sbloccato,
tuttora non convinto nel mio buonismo di merda,
affilo le lame su un binario morto,
di giusta rivalsa.

3 commenti:

  1. ..spero di meritare qualche dettaglio Frank, quando vuoi ok?
    un bacio. ti voglio bene, lo sai.

    RispondiElimina
  2. Certo ovvio Luna,pensavi di esserne salva eheheheh.ti riassumerò cercando di farti capire l'evento.
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. molto personale...
    nessun commento.
    ti lascio il mio saluto:)

    ps se hai piacere trovi la mia mail.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere