expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 28 novembre 2008

DARK ROOM "N"


La porta sparangata.
Nudo.
Tolgo il coperchio dal secchio di vernice.
Nera.
Vi immergo le mani riempiendole e girando su me stesso imbratto i muri.Schizzi ovumque,enormi gocce cadono sul pavimento.



Nitidi:
Solo i miei occhi che godono dello spettacolo della mia danza.Spalmo la vernice uniformando ogni parete:Con le dita copro gli angoli,con i piedi il pavimento,con tutto, il mio corpo.








Notte.

Il lavoro è terminato:O quasi.Godo dell'ultima luce della Luna.Le mie mani ora coprono i vetri,che lasciano scivolare la nera vernice sulla loro trasparenza.

Niente.
Non odo rumore,non vedo luce,niente riflette.Nel silenzio vedo impronte di mani tempestare le pareti,il pavimento,il soffitto.Tutto mi opprime.Le mani si avvicinano cercano di prendermi.Soccombo.Perdo i sensi:


Nemesi.
Acqua fersca scorre sul mio corpo.
il respiro ora è calmo,
guardo le mie mani,abbaglia il loro candore
come le gambe,il torace.,
un lungo respiro davanti allo specchio.
Gli occhi sembrano due abissi dentro al cranio,
lacrime nere.





Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Bella foto: L'ultima. Allora per le stanze novità?

    RispondiElimina
  2. B_pomeriggio Nero_catrame,
    affitti camere?
    complimenti per la foto, hai fatto bene ad inserirne una tua reale ;-)

    adoro i tuoi tatuaggi!

    bacione

    RispondiElimina
  3. dovrei imbiancare casa ma quasi quasi...chiamo te:-)

    a parte gli scherzi, più ti leggo e più ti vedo molto più nero del catrame..più...più...più
    brividi....

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere