expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 14 novembre 2008

stille di pioggia

Accolgo al mio passo questa piacevole pioggia,
che scivola sul mio corpo intridendo i miei vestiti,
portando con se ogni minuscola particella di luce falsa,
sciogliendo i ceroni di maschere dal dubbio recitare,
imponendogli l'esilio sotto ombrelli protettivi alla mancata verità,
e dentro androni che vorrei fossero l'anticamera del loro inferno
Che come costanti goccew la pioggia cada sulle loro teste,
stillicidio della loro mente in quello che è il loro peccato,
la falsità.
Nude rimangono le loro anime,
le maschere non sorridono più di quel falso e atroce ghigno,
ora mostrano la parte migliore,
il culo da donare al denaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere