expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 20 novembre 2008

LE STANZE DEL PECCATO

Ho trovato un Blog interessante.Real Life.Storie vere di vita ,urla dell'emarginazione da questa società bigotta e perbenista,che dietro le quinte della rappresentazione della propria recita si veste di nero vergognandosene.

http://lealidelpeccato.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Ciao,andro' a visitare questo blog..grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. questo blog mi incuriosisce...eh..eh..
    complimenti sinceri!

    RispondiElimina
  3. Eheheh! Chiedo scusa a te, però, pur essendomi resa conto che non era il posto più adatto per rispondere, pensavo non ce ne fossero altri... Nel caso cancella pure il commento! Verrò a trovarvi di nuovo, ho già spulciato ed ho trovato cose interessanti :) ciaooo

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere