expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 24 novembre 2008

E' l'ora


La rabbia mi ha invaso per molto tempo,
poi si è addormentata o forse solo placata
nell'Attesa.
Ho visto sfumare 18 anni di fiducia sotto il mio naso,

forse gli ho fatti sfumare.

Ma non dimentico,è un mio difetto il rancore.
Per denaro non si cancella la parola amore.
Lo sguardo è tornato attento,l'udito mi mantiene aggiornato,
il naso usma l'odore di vendetta.
Un ghigno diabolico sta passando il cadavere del mio nemico
non mi basta guardarlo,
eccedo
lo affondo.

2 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo blog e trovo che per molti versi la pensiamo allo stesso modo..
    Questo post in particolare lo sento molto vicino a me...

    RispondiElimina
  2. ...e Tarantino disse;
    Stooppppppp...avanti si gira!!! ;-)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere