expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 6 novembre 2008

shade

Mentre aspetto,seduto sui gradini di questa Piazza, l'arrivo della mia amica,i ricordi partono alla vista di S.Petronio,quasi sia uno schermo gigantesco in cui proietto il mio passato.
C'è stato un momento,un periodo,in cui Mona ed io eravamo attratti dalle lame,dalle prove di resistenza al dolore.

La rabbia ci percuoteva da dentro e nella nostra intimità la soffocavamo con tagli,alla nostra pelle,nel rilassarci a vedere il sangue uscire dalle ferite.
Trattenevamo le urla per il male,contraevamo i muscoli,stringevamo i denti,nudi o quasi dentro la stanza.Certo io ero avvantaggiato perchè ero stato abituato,ma questa è un'altra storia.
Eravamo io e lei,ci mostrevamo le ferite,ci prendavamo in giro,magari la punta di un coltello rigava l'avambraccio,mentre lei mi strizzafa forte i capezzoli fino a farmeli bruciare dal dolore.


Gli occhi fissi,gli sguardi intrecciati nella ricerca di un sussulto.Ci eccitavamo e man mano che il sangue sgorgava col suo rosso vita, la rabbia,lo sconforto,l'essere contro scialava lentamente,lasciando posto a baci,a lingue che raccoglievano quelle lacrime del corpo.E quasi in estasi ci ritrovavamo uniti nella nostra follia di amore leccando quel veleno che per un istante ci aveva abbandonato

2 commenti:

  1. merdaccia Frank, fotine strong!!
    verrà un ictus a qualche passante..
    vabbè tranqui tanto in pubblico commentano bene, è poi per e-mail in privato che saltan fuori giù dalle mascherine...ahahahahaha

    bacissimi fortissimi verissimi.

    RispondiElimina
  2. ufffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere