expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 1 dicembre 2008

the holy woman

Non tutti i punti neri sono nei,
il mio corpo è ormai rigato dagli artigli della tua perfidia,
ma questo non è piacere.
La tua sete di vendetta si placherà,
al mio inginocchiarmi pietoso,
quando curvo potrai infilare il tuo stiletto nella mia schiena,
per trafiggermi il cuore,


Tu con la tua veste da santa,
colorata da sacra perfezione,
tu che pensi di dominare il mondo col tuo sporco denaro,
che è anche frutto del mio sudore,
che vesti di falsità ogni tuo gesto,
che sei indignata alla mia libertà,
che sei ottusa alla mia luce opaca,
tu che non sai cos'è l'asfalto,
tu che non sai cos'è la fatica,
tu che non sai cos'è l'amore.
Non offrirti subdola al mio lontanissimo piacere
perchè i miei silenzi li hai conosciuti,
ma erano differenti.
Mi continuerai a vedere strisciante,
immerso nel buio della mia tristezza,
ma non sentirai pianti ne preghiere dalla mia voce.

Nudo con un pugno di mosche tra le mani come scettro,
siedo al mio trono,
le tenebre mi fanno da corona,
ma ritto nella mia postura,
guardo indifferente la tua commedia,
ricerca di una nuova immagine da dare al mondo.

Basterebbe aprire il pugno per liberare il ronzio,
che è la condanna al tuo tormento,
una mosca si posa sulla mia mano,
non c'è cibo per te.
Sono ancora vivo.

2 commenti:

  1. Se potessi ti porterei lontano da dove sei ora. non potrai raggiungere i tuoi amici. di cui parli sempre.sarai costretto in una stanza. ti impedirò qualsiasi movimento, fino a che non mi chiederai di rimanere,non sarai più sopra la tua moto. non aspetterò che tu risponda al telefono. sarai mio prigioniero sarai il mio uomo, R.B.
    Antonella

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere