expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 8 dicembre 2008

caro.........



Caro Babbo Natale,
anche quest'anno, nonostante la crisi,siamo qua a chiederti i regali,i nostri sogni di bambini.Io mi sento fortunato non ho bisogno di nulla,anche perchè i doni sono per i cuccioli,per la loro favola finchè sopravvive.Forse sono qua a chiederti lo spirito natalizio,certamente se lo spirito è in bottiglia sicuramente meglio e più utile.
Ma tralasciando gli scherzi che è Natale e non Carnevalequindi non è tempo da maschere,anche se effettivamente le maschere si vestono tutto l'anno per poi spesso giungere ad indossare la peggiore proprio in questo periodo.

Non ci si vede per un anno intero,se giusto non ci si incrocia ,in quell'altra pantomina del 2 novembre,al cimitero.
Ci si infama,si bestemmia,ci si guarda con invidia,gelosia,però a Natale stiamo tutti insieme,anche se useremmo il lanciafiamme su certi parenti.
Alla ricerca di strenne assurde per compensare l'avere col dare,perchè non si ha altro.
Ma questa caro Babbo Natale è la mia visione forse mi sbaglio,forse non sono imbecilli tutti quelli che vanno in chiessa quella sera perchè lo fanno da sempre e spesso sono più i saluti l'incontro che il significato stesso.Forse mi sbaglio ma continuerò a sbagliarmi,come cazzo si fa a ricordarsi di essere buoni solo a Natale,che se non ci fosse sta cavolo di crisi economica sciuperemmo l'impossibile in palline panettoni e lucine,per riempire carrelli di cibo che finiremmo a Pasqua.E le briciole del nostro giorno di bontà ai bisognosi,questo a dir il vero indipendentemente dalla crisi o no,ma forse in questo momento si riesce a capire meglio che c'è chi sta peggio di noi.

Che nonostante ci facciamo credere che tutti quelli che vengono da fuori,sono ladri,spacciatori,assassini,stupratori,puttane,ruba mariti e comunque fancazzisti,se sono spinti qua in Italia è perchè nel loro paese non mangiano,o hanno problemi economici,politici.
E' vero tra di loro ci sono delinquenti,noi siamo gli unici a tenerceli in casa e a osannarli ed addirittura eleggerli.
Sarebbe lungo adesso stare a raccontare caso per caso le vite di tanti extra comunitari,non le trovi sui giornali,basta che parli con loro,che haio il coraggio di conoscere una cultura diversa dalla tua,perchè forse noi non faremmo mai crociate cristiani contro musulmani,ma l'incomprensione e la chiusura alla conoscenza non fa meno danni.


Va beh come al solito mi sono dilungato troppo e forse non hai tempo di leggere tutte queste cazzate.
Ti chiedo solo una cosa restituiscimi il mio cuore se ci riesci,perchè non riesco più a trovarlo so che è già in mano della morte,ma ne ho bisogno,perchè la mia rabbia senza cuore è un'esplosione di violenza,il mio amore senza cuore è una stupida commedia,la mia vita senza cuore è un inutile percorso.


2 commenti:

  1. ho deciso;
    Andiamoa Zelig. Darkate e Satira.
    ..questo mondo non ci appartiene,
    rimane la fillia di non prenderci sul serio o Marte, oppureeeee ehehe...farci sù almeno i cash...TV!!
    ahahaha..direi che il delirio da me aumenta. oddiomama.


    kisses tesò.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere