expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 12 marzo 2009

Waiting for the Sun - The Doors


Venere solitaria,
lascia che sia io
a scalare il tronco degli alberi
a sbucar tra le chiome


a muovere svelto
le mie ali nel vento
per arrivare alla Luna.
Questo è il mio destino.
Mi farò cullare da lei come un bambino
nel grembo della madre da cui
ho staccato la vita.


Ma da là potrò
volare ad Orione,
dominare l'eclissi,
i raggi di sole,
perchè scaldino la tua anima
col loro calore.
At first flash of Eden we raced down to the sea,
Standing there on freedom is shore.
Waiting for the sun, waiting for the sun,
Waiting for the sun.

Can't you feel it, now that spring has come;
That it's time to live in the scattered sun.
Waiting for the sun, waiting for the sun,
Waiting for the sun, waiting for the sun.

Waiting, waiting, waiting, waiting,
Waiting for you to come along,
Waiting for you to hear my song,
Waiting for you to come along,
Waiting for you to tell me what went wrong.
This is the strangest life I've ever known.


Al primo riflesso dell'Eden ci precipitammo al mare
A sederci sulle spiagge della libertà.
Aspettando il sole, aspettando il sole,
Aspettando il sole.

Non vedi che è arrivata la primavera,
E' questo il momento di vivere nel sole che si spande.
Aspettando il sole, aspettando il sole,
Aspettando il sole, aspettando il sole.

Aspettando, aspettando, aspettando, aspettando
Aspettando che tu arrivi tra noi
Aspettando che tu ascolti la mia canzone
Aspettando che tu arrivi
Aspettando che tu mi dica cosa c'è stato di sbagliato
Questa è la più strana vita che io abbia mai conosciuto.

5 commenti:

  1. bellissimo post!!!

    ... e scusami, ma non posso non prenderti una foto che è STUPENDA...

    pardon

    RispondiElimina
  2. Bellissima la canzone, ancora più belle le tue parole... La tua poesia è veramente senza limiti e senza confini...

    RispondiElimina
  3. Se l'universo da cui raccogli le parole è il cielo della tua naima, continua a volare perchè regali sensazioni indescrivibili.

    Ps. Stupenda la canzone del blog! Di chi è?

    RispondiElimina
  4. Molto bella la canzone, forza THE DOORS

    RispondiElimina
  5. Che parole stupende senza parlare della canzone...un bel connubio...
    Bravissimo!!!
    Ciao Nero dolce serata un caldo abbraccio e bacioni

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere