expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

sabato 21 marzo 2009


SSSStttt
silenzio.
E' solo il vento che parla.
Che qua sul tetto accarezza il mio viso.

E basta allungare un dito per sentire il tocco.


E basta chiudere gli occhi per assaggiarne il sapore.

Un ludico istante.
Un gioco d'amore.

SSSSStttt
silenzio.
E' primavera.
Corrono nubi all'altezza del cuore.

11 commenti:

  1. Sei dolce , ma allo stesso tempo duro. E perciò direi sorprendente. Chi entra qui da te sicuramente rimane sorpreso, piacevolmente sorpreso!

    RispondiElimina
  2. penso che siano le parole più dolci che io abbia mai letto qui!

    RispondiElimina
  3. molto difficile, ma non impossibile...infondo non ci vorrà molto a trappare delle tende ed alzarmi da una sedia!

    RispondiElimina
  4. E' una delle più belle che tu abbia scritto... Forse perchè me la sento così vicina... Forse perchè è arrivata la primavera, e spero che insieme alla natura anche qualcosa dentro di me possa rinascere... Grazie per queste parole...

    RispondiElimina
  5. Io il vento lo conosco bene,arruffa,scompiglia,punge,scalda,acarezza..io sono nel vento io sono un soffio di vento che ti scalda avvolge e se ne va'..buon fine settimana Oren un bacio.
    http://img146.imageshack.us/img146/697/viaggio3qu8.jpg

    RispondiElimina
  6. ...ED IL VENTO DI PRIMAVERA MI HA PORTATA QUI, NEL TUO BLOG, PER POTER AMMIRARE QUESTE TUE BELLISSIME E POETICHE PAROLE....

    RispondiElimina
  7. L'amore è una cosa complicata: significa: attrazione? fedeltà? complicità? fascinazione?...forse nessuna di queste cose o forse tutte queste più altre...Ma in fin dei conti non ci sono parole per descrivere i misteri...

    RispondiElimina
  8. Anche nella mia primavera c'è il vento che fa correre le nubi.

    RispondiElimina
  9. Certo che non sei da meno come dolcezza...
    Ti ho forse contagiato???
    Anch'io tempo fa ne feci uno simile...
    E con un alito di vento mi allontano lasciandoti un soffio di bacio
    Dolce notte Nero e buon weekend...

    RispondiElimina
  10. basterebbe che un dito seguisse la forma eretta sotto il cotone bianco..

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere