expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 27 marzo 2009


Era tanto che non rientravo nella mia Dark Room,senza luci,con barattoli di tinta nera,da spargere sulle pareti,da far colare sui vetri delle finestre,sul mio corpo nudo,unica luce il bianco dei miei occhi.
Già.
E' passato tempo ed ora vi rientro,ma c
on uno spirito diverso,ora posso tingerla di rosso e nero,ora non offusco la luce dalle finestre,godo del bagliore della luna,ora non è solo il bianco dei miei occhi a riflettere.
C'è il rosso che si mischia al nero.

E in questa penombra,
che è più buio che ombra,
lascio colare su di me colori.
Scivolano sulla mia pelle.
La imbrattano.
Me ne riempo le mani in maniera che le
dita ne possano essere cariche.
Il pensiero sta viaggiando,
non riesco e non voglio fermarlo
e mentre il sogno e il frusciare delle mie ali
mi tende il capo all'indietro
tirandomi i muscoli del collo,
su questo bianco lenzuolo al centro della stanza,
sensazioni,sapori e profumi
fanno muovere le mie dita per disegn
are il tuo corpo.
Si muovono da sole,
sfumando le pieghe,
dosando il rosso con il nero
e sul lenzuolo prende forma la tua for
ma,
in me non si è mai sfuocata.


Non riesco a vedere.
E' troppo buio.
Ma sono sicuro di ciò che ho disegnato,
lo sento sulle mani,
lo sento sul mio corpo,
sento il tuo calore
e il lenzuolo vibra di sospiri.

E' ora di uscire,
di tergere la mia pelle,
le tinte scivolano via,
tutto il resto rimane
e non lo lascio andare.

6 commenti:

  1. Non entro per non disturbare il tuo momento.

    (Giulianino ha una voce speciale.)

    RispondiElimina
  2. Che bel blog e che bel post, sensazioni pure... complimenti davvero, tornerò a trovarti. un saluto beppa

    RispondiElimina
  3. Ancora bella musica a sancire pensieri che non ti lasciano e fanno così parte di te. C'è un tempo per tutto.
    Davvero bello quì.

    RispondiElimina
  4. Al buio non abbiamo bisogno di vedere ma di sentire, di sentire scorrere e vibrare... Intingiti nei colori e vivili
    Versi magici;-)!

    RispondiElimina
  5. Una nuova parodia di colori e di suoni... grazie per il riverbero che lasci...

    RispondiElimina
  6. Non c'è bisogno di vedere il corpo è scolpito nella mente difficile perderne i tratti... assaporalo!!!
    Ciao Nero sono incantata da queste parole e in punta di piedi esco senza far rumore lasciandoti una dolce notte... bacio

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere