expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

domenica 15 marzo 2009

sudore

Spossati dal lavoro,
ancora grondanti di sudore,
gocciolano nei sogni riflessi di piacere,
scivolando sul desiderio
che pervade l'aria col suo forte odore.



Io sveglio,
tu pure,
tremando nel reprimere piume,
per poi lasciarsi andare.

E le mani fanno scivolare le stille
che perlano la nostra pelle,
è solo il suono del cuore,
che ritma crescendo
mentre le dita premono
i nosti fianchi
fino a strappare
petali che solcano l'aria
sorretta da sospiri.

E il sangue scorre veloce
come su una rotaia corre il treno,
ed ora le nostre orecchie
non sentono che la nostra voce.

Immersa nel nostro sudore ai miei piedi,
ti lasci andare.
La schiena si inarca
tendendo la corda
che vibra le sue note d'amore.

Ed è solo un istante
e cammini leggera sui nostri sogni.

11 commenti:

  1. rispondendo al tuo commento, ogni generazione ha i suoi difetti, io con il mio comento sul mio post, ho descritto quelli della mia, ovvero quelli della canzone degli afterhours

    RispondiElimina
  2. ...e soprattutto(ero uscita dal tuo sito ma sono tornata per scriverteleo)le tue parole infiammano la carne e i sensi! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. poi, continuando il discorso, un'altra cosa che dici che è inutile autolesionarti, ti do ragione, certo che detto da te che hai postato foto di punk bestia, non è che loro scelgono una vita convenzionale e facile. Loro non fanno altro che scatarrasi adosso

    RispondiElimina
  4. chi te ne vuole, lo sai che ti voglio bene ahahah.
    Scusa ma mi sa che non mi sono spiegato.
    Fino ai miei 20 anni, odiavo quelle persone che venivano da famiglie benestanti, non sapevano cosa era la sinistra, ma andavano vestiti alternativi e giravano per i centri sociali, ma con alla guida i Suv.
    Forse mi sono espresso male, non è l'intera generazione, ma alcuni,ma questo è scontato.
    Ho usato l'espressione scatarrarci su, perchè era il titolo della canzone del mio post, non era certo per offenderti, non sono uno stronzo.
    Tu, amico mio, certamente lo sai cos'è l'anarchia, un movimento nato in URSS, sviluppatosi anche in Spagna durante le guerre, era un movimento che si batteva contro la dittatura, ora vedere ragazzi con le braccia bucate e strafatti di canne ineggiarsi anarchici, con il relativo tatuaggio, mi infastidice.
    Quelli sono poveri ragazzi che hanno problemi, alla fine sono come i barboni, tutto il mio rispetto per loro, ma io l'anarchia non la intendo così.
    Forse c'è lo con loro, perchè ho paura di finire come loro, paura non infondata, chissà?

    RispondiElimina
  5. nostalgica...già..
    a tratti triste!

    splendide parole!
    "e cammini leggera sui nostri sogni"

    quante volte, questo genere di sogni mi ha fatto male!

    RispondiElimina
  6. I tuoi post..sogno,passione,carne,odori,pelle,dolcezza,forza,sangue...mi piace leggerti mi piace perdermi in queste righe..un bacio Oren son tornata e no..non c'e' un tempo per voltarsi ora, ma solo un andare avanti anche se sanguino ovunque...un bacio.

    RispondiElimina
  7. anchio snguino ovunque, ho le mestruazioni, ahahahahahahah

    RispondiElimina
  8. Sono parole che ricalcano sogni così belli che sembrano certamente superare la realtà...

    RispondiElimina
  9. ho riletto bene il tuo commento sul mio post.
    SCUSA SONO UN IDIOTA

    RispondiElimina
  10. Wowowowowow...che poeta!!!
    Parole passionali cariche d'emozioni un turbinio di sensazioni... ad un passo dalla realtà!!!
    Ciao Nero a questo punto è d'obbligo augurarti una serata o notte piccante.... bacioni bacioni

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere