expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 3 marzo 2009


La Luna,la Nebbia gli elementi naturali che più amiamo.La Luna che abbaglia nel suo plenilunio per proteggere l'altro lato.la nebbia che avvolge in un caldo abbraccio.E dalle nostre labbra usciranno anelli di fumo accarezzati dalle dita in pensieri e giochi.E saliranno in crescendo vicini,parallelli, intrecciandosi tra di loro nella leggerezza di un tocco che trasporta verso l'alto.Anelli di una catena leggera che ci fa camminare sereni,passo a passo e sciogliendosi come bolle di sapone che non lasciano cadere frammenti ma liberano ali che fendono l'aria di stelle cadenti.

Nero,Nerooooooooo,Neroooooooooooo
erooone rooooooner Oooooorennnnnnnnnnnnn.
Si ho capito arrivo.
Possibile che le mie ombre si preoccupino sempre di me,si vede che quando prendo luce poi gli manco.
Eccomi Nero in carne ed ossa.
"Come stai Oren?"
Nero ,Oren lo lasciamo perchè ,perchè.....rimane in tre puntini...
Piove,una bella doccia naturale non può che farmi bene.
"Non divagare,come stai?"

Quiero tu aroma de fresa y melocotón
Tomo la leña pa' prender ese fogón
Corre mi niña, acelera, mete el chambón




Sono atterrato ho chiuso le ali,le ho riposte sui fianchi
ed ora lascio che la pioggia le intrida di acqua rendendole pesanti.
Stare un pò a terra non mi farà male,tanto ho viaggiato in questo periodo e mi ci vuole il dovuto riposo.
Anche se guardo già avanti,con qualche piccola sbirciatina indietro,ma bisogna ricominciare.
Quindi lasciatemi stare e se proprio volete aiutarmi assalitemi
come solo voi riuscite.Vi lascerò fare affinchè mi spingiate sempre più in fondo,fino a leccare il suolo,col vostro piede che costringe il mio capo
sull'asfalto.
Allora potrò leccarlo ancora,riconoscere il suo sapore famigliare,affinchè siano solo gocce di pioggia e non lacrime quelle che mi rigano il viso.
Perchè Nero si rialza,scuote le ali dalla pioggia e se vi volete divertire
fate presto.Perchè ogni istante è una vita e


Nero batte banco di nuovo.
E stavolta....
bhe stavolta heheehh

5 commenti:

  1. ... solo un po di riposo, l'attesa non è dolore...e da me non t'aspettare che salga sul tuo corpo per schiacciarti al suolo, non è il mio ruolo ne in questa vita ne in un'altra, posso sorriderti baciandoti le lacrime, sì che tu sappia che nemmeno nell'attesa puoi esser solo....apri le ali...sempre ancora....

    RispondiElimina
  2. Ho un racconto che ricorda questo dialogo fra te e te, lo pubblico uno di questi giorni poi mi dirai.
    Umorale questo Nero...ma se tu guardi bene c'è sempre il sole sopra le nuvole.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Mammamia che tristezza... perchè così tanto amaro nel tuo cuore???
    Ha bisogno di tanta dolcezza per respirare e spiegare le ali...
    Foto particolare...inquieta direi mi mette un'ansia...
    Ciao Nero buona giornata bacioni

    RispondiElimina
  4. ecco.... ho letto l'avviso prima di scrivere un commento qui (bella canzone)... ho pensato:

    penso che questo blog abbia un'immagine un po' inquietante.. diversa da quella che mi ero fatta di te leggendo i tuoi commenti in altri blog....
    e soprattutto ciò che scrivi (molto bello) cambia significato se letto fuori dall'atmosfera cupa che gli fa da cornice.

    come sei in realtà???????

    (perdonami ma è solo un mio pensiero non una critica e nemmeno un giudizio)

    RispondiElimina
  5. E' vero, la Luna è uno degli elementi anturali più belli che ci siano... E il nero batte sempre il bianco... ^__-

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere