expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 16 marzo 2009

Dipingendo Primavera


E' primavera,
chiudendo gli occhi annuso l'odore del vento.
quello dello sbocciare,
quello della rinascita.
Sento l'aria avvolgere il mio corpo,

penetrare nelle mie orecchie
portandomi una voce.
E tutto si colora.
Ed i rami sbocciano punte verdi
e l'erba cresce veloce allo sguardo

infilandosi tra le rocce
e protendendo al sole.



E ancora con le palpebre abbassate
riesco a tracciare con una mano
la sagoma del suo corpo,
disegnandone i fianchi con le dita,
imprimendo sulla tela il suo sapore.



Perchè la tela è il suo corpo
e posso toccarne l'essenza
e farla mia per sempre.
Sulle mie dita
per riporla dentro al mio cuore
in un significato che solo Noi possiamo capire.

E intingo il pennello nella rugiada del mattino,
nella sottile foschia della notte,
che lascia ai sogni
la fantasia di creare le forme dei desideri.
E scrivo le parole nel vento
perchè glie le rechi
lasciando scie che colorano questa tela
senza fare tremare un equilibrio di coscienza,
nella totale comprensione
che amare non è possedere,
ma coltivare la felicità dell'altro.


E abbasso il mio capo
per nutrirmi di questa essenza
slacciandone lentamente
i fermi che la tengono tirata nel telaio,
mentre le sue mani
predano il mio corpo
e la sua bocca se ne nutre.

E lascio che il vento
veleggi su questa tela,
trasportandola nel suo giusto percorso,
staccandomi da un bacio
che rimarrà costante ed eterno.

10 commenti:

  1. Lei la tua primavera,il tuo sole,il tuo nutrimento. Come un fiore appena sbocciato ti donera'il suo profumo ed il suo dolce nettare.La primavera e'un fiore delicato nelle tue mani grandi e forti. Ti abbraccio caro Amico mio.

    RispondiElimina
  2. E' il profumo del mare, la forza del risveglio, colori e profumi...è un rinnovarsi di vita. Ma tu hai saputo scrivere di meglio...bella davvero.

    RispondiElimina
  3. vedo che anche tu ci sei sotto. bravo belle parole.

    [..]scrivere la mia anima sulla sua pelle e lei sulla mia. Come fossimo stessa cosa. E come se il bisogno di spiegarsele le cose non esista.[..]

    a presto
    ste

    RispondiElimina
  4. ciao.
    grazie di essere passato da me.
    ammetto di essere davvero teledipendente, ma non c'è solo televisione... racconto le storie delle persone che conosco e che ovviamente non posso chiamare per nome... per questo do a loro un soprannome ed un volto televisivo...
    di tv parlo solo il sabato quando cito le cose che ho visto e che mi hanno lasciato una traccia...

    RispondiElimina
  5. del tuo blog adoro i racconti lirici, poetici, i ricordi piccanti di passioni profonde e di momenti unici che io non so descrivere....inoltre mi piacciono anche le tue foto un po' osè, ma artistiche senza dubbio e soprattutto la colonna sonora di Lezioni di piano

    buon martedì
    ^____________^

    RispondiElimina
  6. la cosidetta stagione dell'amore [?]

    RispondiElimina
  7. Però nerò....vestiamoli ogni tanto ;-)
    ah poi se quello di qualche post fa con dorsali di marmo è amico tuo fornire coordinate grazie ;-D
    (come sono poco poetica vero? perdono ma a me il sole mette di buon umore)

    RispondiElimina
  8. Che versi!!!
    La primavera risveglia i sensi, quella specie di sensazione vaga che ci avverte che qualcosa sta per accadere, a cominciare dall’anima e delle proprie azioni soprattutto in espressioni fisse come perdere i sensi... inebriarsi e goderne...
    Credimi sono complimenti veri...
    Ciao Nero... un soffio di bacio

    RispondiElimina
  9. I mandorli e i ciliegi fioriscono come le parole sbocciano dal tratto silente del tuo estro. Sento il profumo di quegli alberi e la fragranza candidamente erotica dei tuoi versi.


    Spontaneamente bella

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere