expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 9 febbraio 2009


Dopo una pausa di qualche tempo,mi rimetto in gioco.Torno ad agire,mi sono impigrito,ho avuto bisogno di staccarmi da tutto.Ma rieccomi,forte,deciso,impavido,tremendamente me stesso.E il mio nero è lucente adesso,sicuro di ciò che vuole,di conquistare il presente.Ma risvegliando Nero_Catrame la lama assume due fili taglienti,la forza di agire e la rabbia.Ma il rispetto la controlla,il rispetto che a qualcheduno manca e la fa scattare.Cresco.


Oggi giornata di vento maestro che ha visto crescere la luna piena ,che mi ha trasportato ancora a Sud,scrollando le nubi a spallate,quasi indifferenti.Una parola e tutto torna sereno anche se l'istinto rimane in agguato odore di qualcosa di celato che puzza di pericolo.
Ma la mia forza è rinata e non è sola e viene accarezzata da dolci mani.

E a piccoli passi vissuti intensamente le radici iniziano a germogliare.E sembrano avere atteso anni prima di farlo, pur avendo fatto parte sempre dello stesso albero.E crescono parallele,come hanno sempre fatto,attorcigliandosi tra loro senza cozzare.
E ne rimani stupito,perchè avevi finito di sperare,forse perchè inusuale con quella sensazione che hai la prima volta che vedi il mare,che non credi possa essere così bello,che hai paura a farti bagnare i piedi dall'onda e rifuggi sulla battigia.Eppure è tutto così spontaneo che lasci che il mare ti copra e ti accarezzi.Naturale.

E rimanere distesi,con le mani che contano i capelli,nudi e la voglia di ascoltare e continuare a sentire che ci siamo.E le distanze si accorciano e le linee parallele continuano il loro crescere sino a toccarsi.

1 commento:

  1. E' ora che batti banco confrontandoti con te stesso.
    E' ora di rimettersi in gioco e che tutto possa essere vissuto intensamente per tornare a nuova vita.

    Si, si ... è tempo

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere