expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 16 febbraio 2009

Scivolando


Gocce di olio caldo stillano sulle mie mani,
punteggiano il tuo corpo.
Come acqua che valica il colmo
corrono sulla tua pelle
e riflettono il tuo piacere al mio tocco.


Si mischiano odori,
mentre i nostri corpi si lubrificano insieme.
Allunghi una mano per potermi toccare.
La fermo.
Come l'altra dietro di te.
I lacci ti inchiodano i polsi.
La tua schiena inarcata dal mio strattonare.
Sfioro le tue labbra con le mie guance.
Fermo il tuo respiro sul mio collo,
facendolo scivolare sull'orecchio,
ma senza farmi toccare.

Un punteruolo buca la mia pelle.

Gocce di sangue stillano sulle mie mani,
punteggiano il tuo corpo.
Come acqua che valica il colmo
corrono sulla tua pelle
e riflettono il tuo desiderio nel loro tocco.


Ora pungo il tuo corpo.
E il sangue si mischia,
Uno stillare dal mio collo
che ti avvicino alla bocca.
Mentre il punteruolo scende.
Ti gira intorno lasciando solchi sull'olio.
Si infila nel nodo ai tuoi polsi.
Libera.

Eppure mi attendi tremando,
il dolore diventa piacere.

Gocce di noi stillano sulle nostre mani,
punteggiano i nostri corpi.
Come acqua che valica il colmo
corrono sulla nostra pelle
e riflettono pace scivolando tra noi.

4 commenti:

  1. Scivola sul mio corpo l'essenza del tuo essere mentre il tuo lentamente viene bagnato da un dolce miele.Ma non puo'bastare,non puo'bastare..una passione in grado di far vivere,respirare,che ti imprigiona la mente e ti fa'schiava in ogni momento,quando meno te lo aspetti..entra e tu non puoi che seguirla ovunque tu sei...una passione che non puo'fermarsi ad un solo scambio di umori,cosi'il tuo corpo verra'segnato cosi'come il mio.piccole gocce di sangue sui nostri corpi..rossi rubini che vanno a fondersi insieme..degno patto d'amore plasmato sulla carne. Un bacio Nero buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. A volte arriviamo al limite. A volte il desiderio va placato e sappiamo in noi stessi che solamente un "rapporto" non basterebbe.
    E abbiamo bisogno di tutto, di ciarci l'uno dell'altro, di assaporare lentamente tutti gli umori. Qualsiasi del nostro corpo.
    E da un caldo olio profumato proveniente da in una ceramica gialla e azzurra, scatta dentro di noi, l'appartenenza del corpo.
    E abbiamo bisogno di più, di più profondo, di tutto quello che è di più.

    E mischiare il tuo desiderio al mio, mischiare le nostre sensazioni, i nostri desideri.

    Tutto poi, è finalmente pace

    RispondiElimina
  3. Tutto nella vita scivola... e noi dobbiamo cercare di afferrarlo prima che si allontani completamente da noi... dobbiamo cercare di cogliere ogni possibilità prima che se ne vada... Meglio un rimorso che un rimpianto...

    RispondiElimina
  4. ...che il tuo desiderio sia denso quanto la tua fiducia, solo così ti voglio, solo così saprò essere tuo...

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere