expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 12 febbraio 2009


Cala la notte nel bosco e con lei cala il silenzio fra rumori di foglie sparse e brilla lontano la stella là a Sud.Tranquillo vento che smuove le chiome spazzando l'ultimo calore del giorno e i massi nel torrente disperdono il suono dell'acqua che li accarezza correndo a valle.

Seduto su di un piano in alto sulla buca sotto la cascata i miei pensieri vagano nell'aria e godo del profumo dei nuovi fiori che stanno nascendo,germogliando tra morbide pieghe di chi con me può entrare nel bosco, di chi non ha l'accesso negato anche se ancora chiede"permesso".Sensazioni forti entrano in me,il suo sapore,il suo stare,allungo le mani per lenire,stringo le braccia a me per proteggere.Non un segno dal bosco se non pace e una falena si posa leggera sulla scia della pallida luce.
E sento l'affano di ali di uccelli al nostro respiro,sento dolore.Per istinto allunghiamo le mani per tutto lenire,steccando le ali malate per un goffo volo che stenta a capire.Come fragili piume vagano nel vento che gioca con loro un triste destino,Cercano di posare ancora le loro zampe al sicuro,mentre non gli rimane che il volo.


La luna sovrasta sovrana quel fumo di nebbia che lega e lontano nel mare si alza la marea a coprire le orme.

3 commenti:

  1. E tutto ciò non è altro che una Dolce Malinconia che accarezza i Nostri Cuori.
    E questa volta non è Dolore, non è Lenire, è stare ad Ascoltare che cosa accade.
    E se sappiamo che Nulla è per Caso, riusciamo a Godere di questa Dolce Malinconia, del Vento che la canta scompigliando i nostri capelli e accarezzando le gote pallide.
    Il freddo sul Corpo genera Brividi che arruffano l'aria respingendola a Nord.
    E ritorna nel suo Atro con suo Odore e i suoi Ricordi, lasciando un Sonno Profondo e riconciliante da dove è venuto, per regalare Pace a dove è tornato.
    Questa è la più Dolce delle Malinconie.

    Ancora...

    RispondiElimina
  2. Affondando in una sensazione di estrema calma dove piccoli attimi tornano a mente come flash lenti nella testa e ci si perde nel nulla avvolti da un mantello di silenzio e malinconia..gli occhi stanchi,troveranno il buio.Questo post mi era sfuggito tu,corri :)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere