expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 23 febbraio 2009

Non venne ,ma va...


E venne il tempo che il Nero cominciò a sciogliersi
trasportando con se lo scudo ruvido e pungente
che aveva alzato a difesa di tutto e di niente.

E venne il tempo che giurò fiducia e gli venne giurata
e comprensione e condivisione di tutto
e vide avvicinarsi alla punta della sua spada un'anima
che si fece trafiggere
e scoprì di poter assorbirne il dolore
e trasformarlo in piacere


"...Un laberinto sin salida donde el miedo se converte en amor.."

E venne il tempo che tutto girava e

"Una cerchia di angeli in guerra.Poichè ti desideravo."

E venne il tempo che una sola frase,
una riflessione seduto sotto la doccia,
un'incontro dove "Nulla è per caso"
e l'odio defluiva con quel Nero,
per sentirsi di nuovo a casa
e con una mano sfiorare i capelli sul petto.

Ognuno è l'artefice del proprio destino.
Non sono un giudice per decidere quello degli altri.
Ho solo voglia di proseguire il cammino del mio sentiero.
Ancora...
Sorrido sereno.
Non venne,ma va...

4 commenti:

  1. e porca puttana
    mio nero catrame
    qui si sale da aver le vertigini
    qui affiorano sinapsi sconosciute
    affiorano i pensieri che credevo
    ormai liquefatti nel mio vecchio sangue
    e porca puttana qui ci vuole un doppio paracadute per non essere risucchiati dal tuo buio...
    e che cazzo...metti un cartello prima...:-)))))))))))))

    RispondiElimina
  2. @Lorenzo; peggiori di giorno in giorno tesoro mio :-P ma tvb lo stesso. ;-)


    Fraaaaaaannnnnnk, so scema io o dislessico tu? che dici ,mi spieghi che azzarola succede? sms? ;-)

    intanto bacio

    RispondiElimina
  3. Tante volte leggo post e in mente non mi vengono parole, ma stranamente testi delle canzoni.
    Per questa potrebbe esserci "It can't rain all time" del film The Crow.

    Ci starebbe bene, si si ...

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere