expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 26 febbraio 2009

E questo non è buono.


Quello di oggi era un post teatrale anche mal gestito che non addita colpe a nessuno perchè ognuno è causa dei prori mali e fautore del proprio destino.
Ma in effetti Nero si gira nella sua tomba dove riposa e non ride più.
Si alza stranamente calmo anche se invaso dalla rabbia.
E questo non è buono.
Perchè la rabbia passa come una folata di vento,magari spazzando qua e là.Ma quando è calma,silenziosa,senza urla allora filtra tra i rami,ne scuote le foglie,li sradica come fossero petali di fiori,fino a raggiungere la meta.
Quanto può reggere una farsa?
Questo me lo chiedo,anche se conosco la risposta,da il tempo che trova.
Ma in questo teatrino oltre ad esserci coinvolto io sono coinvolte due persone a cui voglio bene.
E questo non è buono.
Entrambe riflettono specchiandosi solo loro stesse,quindi in questo atto a 4 escludendo loro due e il soggetto in questione- post che sono io non rimane tanta scelta direi.
E questo non è buono.

Sento follie lontane nella notte che arrampicano su specchi,cercando di infrangerli perchè non possano illuminare il mondo della verità.Eppure una partita si gioca e se tutti giocano e sei l'unico che bluffa sai già come va a finire.
E questo non è buono.
E quando questo gioco assurdo di bugie in cui cado,e di questo non do colpe se non a me stesso,perdo l'amicizia di una persona che si è dimostrata più che leale nei miei confronti,allora la calma comincia tremare.
E questo non è buono.

Quando poi viene attaccata la credibilità della persona tra le quattro che amo,ripeto che AMO,per colpa di questo viscido intrigo che non lascia spazio a scusanti se non al letame di cui ha l'odore e si delinea la parola egoismo nell'intera struttura,ed io conosco e non sono il solo la purezza di questa persona e la sua fragilità al dolore e la sua grande comprensione senza pregiudizi a tutto,allora il vento comincia a soffiare.Forte.Impetuoso.E Nero tira il bordo dei suoi guanti appuntiti di acciaio e rigido nella sua postura si fa portare dal vento.
E questo non è buono.

Ma Nero ha rispetto,nonostante la sua follia,sarebbe già partito,lo conosco.E attende,calmo e indiavolato nello stesso momento,lui che per una volta ha fatto tacere l'istinto,lui la cui anima ha fatto scuola di sofferenza nell'asfalto,guarda a Sud Ovest coi capelli scompigliati dalla bora che fischia gelida e veloce e dice
Qua hai la possibilità.
Parla adesso o taci per sempre.
E questo non è buono.

6 commenti:

  1. Nero! Ma sei veramente incazzato! Non è che lo si percepisce. Si vede e si sente proprio! Mi hai fatto paura.

    RispondiElimina
  2. Bel blog e bel post di sfogo. Se trattieni la rabbia prima o poi esploderai.

    RispondiElimina
  3. Anche se non è buono...
    è quello che è..
    spero che qualunque cosa ti sia successa si risolva...presto

    RispondiElimina
  4. Ciao nero mi sono riaggiunto hai tuoi lettori causa il problema che ha avuto Google sui lettori di blogge mi sono ritrovato 30 lettori in meno e praticamente cancellato da tutti gli altri..se vuoi puoi controllare anche te se ci sei ancora tra' i miei lettori.
    Un saluto dual

    RispondiElimina
  5. Non so perchè sento che in un giorno come questo potrebbero piacerti i Morbid Angel ma di contro ti consiglio diane arkenstone, libera la mente più che puoi che incazzarsi fa male. :-)

    RispondiElimina
  6. ...conosco la rabbia, che diventa furia se mischiata al senso di impotenza...la conosco ed ogni volta, per eccessivo rispetto, ho permesso che implodesse in me...mia la rabbia, mio il dolore di sopportarla...poi ho imparato quanto sono importanti le parole, che non è vero che è giusto tacerle per non ferire, che non è giusto continuare a farsi male e sopportare...che ho il diritto di stare bene e che ognuno deve portare il proprio peso....
    ...Amo questo posto, sì, ma lo detesto in momenti come questo, perchè non capisco, non so; condivido sensazioni, emozioni così vere e non posso toccare, ascoltarne il suono, guardare negli occhi...e nemmeno quello che posso scrivere sento che mi basta...
    Per quanto possa servire : t'abbraccio per due secondi in più, così, appena trattenuto la mente avrà il tempo di riposare un po'...

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere