expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 23 gennaio 2009

In vino veritas


Per un ottimo vino ci vuole del tempo,
va curato tutto,dal terreno alla vite,
e solo nell'attimo giusto vanno raccolti i suoi grappoli e non tutti a prescindere.
Il vino ha bisogno di rispetto,

Di dolci mani che lo curino,di un tenero taglio ai suoi tralci,sbucciato con calma chicco per chicco.
Il suo sentore è frutto di pollini sparsi e con cura riposa dentro le botti.

Facile sarebbe rapire i suoi grappoli in un uso comune,e pigiarli per ottenerne il suo succo.Ma deve essere tutto allineato,in perfetto equilibrio.Non è l'uva a chiedere al contadino quando essere raccolta.E' un richiamo di entrambe,un tacito "ma che lo dico a fare".


Ed allora invecchiando avvolto dalla botte nel rispetto dell'uno verso l'altro,
il vinaio porta il calice alla sua bocca egli alcoli la rigano,il succo tocca le labbra lasciandole aprire e il gusto invade il palato e l'olfatto,lasciando scorrere dolce i suoi tannini e il vino ora fa parte di lui e lui fa parte del vino.

5 commenti:

  1. splendido lo sfondo...intrigante il post. come il vino lo è la donna sensuale... nei momenti erotici va curata nei minimi particolari senza tralasciare niente ..è bello assaporare ogni attimo.un saluto

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che viene d9i bello nella vita deriva da una grande cura...

    RispondiElimina
  3. il gusto invade il palato e l'olfatto..e il vino inizia a scorrere dentro..diventandoparte dell'assaggiatore...

    RispondiElimina
  4. Accostare il sesso al cibo, al vino e a tutto quello che può accendere tutti i sensi contemporaneamente è quando di più eccitante è giusto fare.
    Sentire l'odore dei tanniti, udire il lento versare del vino nel calice, sentire sotto le mani la in grappoli scorrere e versare il rosso vino sopra la fonte del nostro piacere per assaporarlo ... che deliziosa immagine.

    RispondiElimina
  5. ci saro per sempre nei tuoi occhi ovunque ci saro con te per sempre ascoltaro discreto tuo complice segreto ci saro con te fino alla mia morte non mi importa se sara un destino amaro sai che ci saro sempre vcina anche se in modo diverso perche tu sei per me il bene piu caro .so che con il tuo grande cuore farai del tuo meglio pur di non vedermi sofrire so che le ocasione vanno ricolta nel momenti giusti ma a noi non ci hanno permeso di poter essere felice tu sei sempre stato io anche avviamo lotado imtrambi per quello che desideravamo di piu al mondo che era la felicita ndei nostri picolli e poi la nostra io non ti podrei mai cancelare de lle mia vita perche sei e sarai per me il piu grande uomo su questa terra se tu ci la fai a cancelarmi falo tu perche io non lo faro mai t.ttttvb

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere