expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 11 agosto 2009

Notte incantata,
la luna veleggia tra le nubi
tra le lenti di un telescopio fatto di foglie,
chitarre che suonano,

risate.
Il tuo nome sempre sulle labbra,
il bosco sorride alla tua presenza in me,
poi occhi al cielo,
bocche aperte,
le mie dita pizzicano le corde
in questa canzone,
si tuffa una stella,

...eccone un'altra....
La vado a cercare.
Mi spingo sino alla riva del mare.
La spuma dell'onda la spinge sulla riva.
Nello stupore di bocche aperte
la tengo in una mano
...eccone un altro....

2 commenti:

  1. Ho fatto un giro per il tuo blog, non e' necessario pensarci tanto su' per lasciarti un saluto, "billiconedi"

    RispondiElimina
  2. La notte è un momento che racchiude molti segreti... e apre la strada verso nuovi sogni... sempre più belli... come le tue parole...

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere