expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 1 maggio 2009

Il mare si è ritirato dall'altra notte.E' ritornato nel suo letto normale.Ma qual'è il letto del mare?Dove ha i suoi limiti?
Nell'orrizzonte di cui non vediamo il seguito?Sulla riva dove sbattono le onde?


In questo momento ha quest'aria cupa,supportata dalle parole del vento in cui girano pensieri,importanti decisioni.Lascio che le mie ali continuino a volare,come un aquilone trasportato dalla forza del mio cuore.E non cambia cosa è stato,cosa sarà o cosa è.
Dentro di me tengo quella carezza del cuore che mi da forza,quelle parole che giungono in aiuto al mio dolore,quel mio abbraccio che lenisce,quel sapere che ci sono in qualsiasi momento,che ci siamo.

Non chiedo nulla,lascio che tutto scorra,sulla mia pelle,che ne accarezzi l'anima,come una vela che sfiora l'aria di bonaccia,che si gonfia nella tempesta di passione.Come udire i tuoi passi sulla mia spalla,mentre volgi altrove,ma sapere che comunque anche se gli orizzonti sono diversi,se cambiano le prospettive,se i momenti di sconforto sono sempre presenti,basta un semplice sorriso,per aprirmi il cuore,per farmi sentire il tocco delle mie scapole sulle tue.Ovunque saremo,in ogni tempo.
Perchè un tuo sorriso è vita,è la mia forza,il lucido nero di Oren,il riflesso di un cielo stellato dentro un mare oscuro,la coscienza,il rispetto,la consapevolezza e la totale devozione al tuo bene.

Il tuo sorriso è meraviglioso come il mare,non ha limiti,ne nell'orrizzonte di cui non vediamo il seguito,ne sulla riva dove sbattono le onde.

4 commenti:

  1. Amare vuol dire fare e volere il bene altrui e spesso questo è come la liberà, lo spazio....comincia il tuo quando smette di esistere quello dell'altro/a.....
    Ma è proprio di questo che ci si nutre.....del "grande sentimento" che come quel mare, non ha confini, limiti...ed è infinito....per questo raggiunge ogni costa...ogni aldilà...

    RispondiElimina
  2. Sento che è arrivata la calma, dopo la burrasca e che ad aspettarti c'è un mondo anche di bene, dove riposare stanco, anche se non è per sempre.

    RispondiElimina
  3. Libera si, ma di amarlo senza che lui lo sappia!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere