expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 22 maggio 2009

Te lo avevo detto,
che non sarebbe stato facile
e non sempre indimenticabile ha il significato che vorremmo.
Eppure non sei una bambina,
eppure mi hai aspettato.
E hai voluto che salissi.
Ho provato a fermarti ancora,
anche se a quel punto poco convinto.




Sapevi che li c'era il mio corpo.
Lo hai voluto.
Ha i pensato di avermi,
mentre i tuoi seni tremavano sotto la tua bocca,
anche se non erano i tuoi che stavo mangiando.

Mi hai spogliato.
Quasi strappandomi i vestiti.

E hai pregato ai miei piedi che ti seguissi.
Là nel tuo letto.
In preda al demoniaco desiderio di avermi,
dimenticandoti che non la mia mente era altrove.
Ti ho fermato sul tavolo.
Quasi impaurita da questo mio svegliarmi.
Ora sta a me giocare.

Ne sei contenta.
La tua passione mi richiama,
me la offri.

Troppo facile,
Ti stringo le mani dietro la schiena
e lascio divampare il tuo desiderio nell'attesa.
Minuti che passano
e rimani a bocca aperta.
senza fiato,
solo lunghi sospiri
e richieste di me.
La mia mano strugge la tua carne,
la mia lingua la tua schiena,
i miei denti il tuo collo.

Ti afferro i capelli,
quasi incredula
ti annienta il dolore
nel piacere.
E mi chiedi
ancora...
Te lo avevo detto,
puoi avere il mio corpo,
ma la mia anima,
il mio cuore sono quelle di un lupo.
E' sua.

Come faccio ancora,se non ero con te neanche adesso?

4 commenti:

  1. Questo...oltre tutto il suo contenuto...è un testo vero e proprio che io attenzionerei a qualcuno di veramente competente. Scenari, entrare ed uscire dalla prima persona, stupendo....
    E' fare l'amore.
    Questo è esattamente fare l'amore.

    RispondiElimina
  2. Non so cosa sia "questo".
    Non so perchè....e non sto commentando l'estetica ne il contenuto letterario dei post di recente pubblicati.....ma...mi sanno da rabbia latente.
    Spero di sbagliarmi alla grande.
    Buon we.

    RispondiElimina
  3. Non si possiede nulla ottenendo solo un corpo orfano di tutto il resto...materiale o immateriale.
    Il cuore e l'anima sono.
    Il corpo è corruttibile.
    Non potrei mai accontentarmene, neppure per autentica disperazione d'amore.

    RispondiElimina
  4. Anche io come Guernica sono per iltutto compreso...Ciò non toglie che nessuno di noi può e deve possedere l'anima dell'altro totalmente. E' davvero impossibile.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere