expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 1 giugno 2009

E i ricordi accavallano l'ansia,la deprimono e la alzano come a invocare la pioggia che la possa liberare.Tradotta in sottili gocce che invadono il mio corpo come in monosillabi che rompono un silenzio che ha sempre parole e che porta alle mie orecchie la tua voce e con lei il flebile respiro di un desiderio di pace.



E la vedo vagare verso un sentiero che conosco,su delle rotaie che ho già visto percorrere e che non intendo guardare da fermo e lasciare passare quel treno che porta lontano,anche se rimane dentro al mio cuore.
E sorrido ascoltando il vento che suona dolci parole da un Angelo meraviglioso,con una valigia di cartone,pronto a rincorrere anche sino all'Africa più profonda in aiuto di una possibile caduta senza ritorno.
Perchè non sempre la pioggia nasconde lacrime ,che permettono di andare a testa alta,a volte le accompagnano tenendoci per mano,come un'ode alla vita,a quella che noi amiamo anche nel buio profondo del nostro nero.
Suonano note che noi conosciamo e che anche se lasciamo rimbalzare in pareti di un baratro che non ha fondo su cuischiantarsi,perchè il nulla non ha ne capo ne coda,non ha niente,non ha clamori,non ha urla,non ha artigli ne carezze.

Ma dalla tua pelle sale quel profumo che mi lega,come mai è stato.
Riduce la mia ingestibilità ad un piccolo eco di gocce di pioggia ticchettanti su un assito dove ti ritrovo,anche se guardando altrove,con le spalle appoggiate alle mie.

E il bisogno è costante,la mancanza si traduce nel nostro sguardo,che si perde nel tempo,nello spazio ,nel non riuscire più a dissimulare il pensiero .
Sono in te,sei in me.

4 commenti:

  1. Penso...
    Questo blogger è bellissimo!!!!
    Mi ha toccato nell'anima.
    Anche le foto sono molto sensuali,
    e rispecchiano le parole.
    Un saluto da Lolita.

    RispondiElimina
  2. Ti leggo "strano"....
    un saluto nerì visto che cielo grigio?

    RispondiElimina
  3. Ciao Oren...l'immagine dell'inizio post mi ha colpita...
    Mi rispecchia molto...soprattutto in questo periodo...
    quando si dice...
    le parole spiegano poco...
    mentre un immagine può dire tutto...
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. E' l'emozione di una parola che ti porta a piangere..un clocard Oren e'l'essenza dell'essere reso persona Io non voglio il mio corpo la mia carne la mia bellezza..io voglio l'essenza l'anima non ho mezzi per ritornare ora ad essere nuvola..non voglio spogliarmi della mia vita perche'la Amo ma voglio spogliarmi di tutto cio'che mi appesantisce.. la mia carta di riso oggi e'intrisa di acqua e sangue ed e'pesante mi fa'male mi schiacca...ed e'per questo che restero'sotto alla pioggia,nuda,a guardare in cielo cavalli Alati..
    un caro saluto Oren

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere