expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

mercoledì 24 giugno 2009

...por siempre


Bottiglie di assenzio,
piene di lacrime .
Ho rubato quella chiave
e la tengo stretta al petto.
Troppo distante per rischiare.
Come potessi infondervi il mio battito.
Lentamente mi vesto completamente di nero.
Neanche la pioggia
riesce a trovarmi.



La tengo stretta
e sorridendo come mi hai chiesto
scendo laddove non ho timore,
dove ormai sono di casa.
La guardo,
non ride,
mi evita.

Forse è solo una carezza,
un ricordare la sua presenza,
un temporaneo eccesso di male di vivere,
ma non voglio rischiare.
Mi siedo.
La vedo girare distante
a studiarmi,
attirata dalla chiave,
spiazzata dal mio sorriso.
Rimango a guardare ogni mossa che fa.

Sei mia.
Prendi me.
Lei ha di meglio da fare.





3 commenti:

  1. Lie to me - (Dimmi una bugia)
    Convince me that I've been sick forever - (convincimi che sono sempre stata male)
    And all of this - (e tutto ciò)
    Will make sense when I get better - (avrà un senso quando starò meglio)
    I know the difference,- (Conosco la differenza)
    Between myself and my reflection. - (tra me e il mio riflesso.)
    I just can't help but to wonder, - (Non posso fare a meno di domandarmi)
    Which of us do you love.- (quali dei due tu ami.)
    So I bleed,- (Così sanguino )
    I bleed, - (e sanguino)
    And I breathe,-(e respiro)
    I breathe now... - (e respiro ora)
    Bleed,-(Sanguino )
    I bleed,-( io Sanguino )
    And I breathe, - (e io non respiro)
    I breathe, - (non respiro)
    I breathe - (non respiro)
    I breathe no more - (non respiro più)

    Tieni stretta quella chiave Oren. Ancora un attimo. Ancora un attimo. Ancora.

    RispondiElimina
  2. E tutto nasce ma nulla si distrugge se ha fatto parte di te! Un bicchiere, due bicchieri, tre bicchieri d'assenzio possono solo lacerare ricordi di quando per la prima volta l'abbiamo assaggiato insieme! e ora? Solo una lacrima che scende dal viso mentre leggo i meravigliosi versi di un amico!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sei unico, pochi sanno scrivere in versi determinate passioni e nostalgie.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere