expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 22 giugno 2009

Ho ricevuto un premio da Paola,il premio del "Cuore",la ringrazio anche se è difficile parlare di Oren e metterlo vicino ad un premio simile.
Ma raccontiamo di questa sera,del solstizio d'estate.


Quindi perchè non fuggire nel bosco,come Lisandro ed Ermia ed allentare l'ansia che ci pervade in questo ballo?

E le spalle si toccano al ritmo della musica,
strisciando una sull'altra,
occhi negli occhi,
dispersi in un filo di vento che li lega.
La tua mano sul mio collo comincia a spogliarmi,
la mia a rapire.
Mi hai detto di desistere,
l'ho fatto nell'attesa.
Ed ora apetto nudo,davanti a te,
schiavo delle tue mani
ti mostro il piercing,
quello con cui voglio penetrare il mio capezzolo.
Ti mordi le labbra,
svito il suo fermo.
Penetra come nel burro,
bagnadoci le mani con un rivolo di sangue.
La tua boccca lo beve.


Aumenta il respiro,
crepitano i sospiri,
le punte dei nostri seni si toccano,
giri il capo sul collo





e le mani sul mio corpo,
completamente rapita dai sensi,
avvinghiaati l'uno all'altra.
Le tue dita sulle mie labbra,
le mie ti accarezzano i denti sfiornado le gengive,
mordi divorandomi.

E il tuo corpo è nelle mie mani,
lo accarezzo,
lo pizzico,
lo sfioro,
lo strappo.
Mi lascio trasportare dal tuo desiderio,
dal mio,
non mi fermo,
penetro i tuoi gemiti,
mentre la tua bocca sugge il sangue
come latte dal mio seno.
Tutto si sparge sui corpi.

Il tuo sapore,
il mio,
indelebili al gusto
...por siempre al resto.

5 commenti:

  1. non ho afferrato bene il senso delle tue parole, forse ero troppo presa ad ammirare le foto un pò osé... =P

    RispondiElimina
  2. Oggi giornata di sbuffi di doveri ancora per poco e poi anche io andrò a godermi il mio solstizio d'estate volando tra le braccia del mio cuore...manca ancora poco, uff conto i giorni, ma intanto ora mi aspettano i doveri di vita sociale...mi conosola che quando sarà chiusa quella porta dell'aereo sarò solo Ish una ragazza come tante, nessun ruolo, nessun personaggio, che non mi sono creata io di certo...solo una donna verso il cuore in un luogo in cui è per fortuna sconosciuta...
    Un abraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nero/Oren grazie sei gentilissimo... perdonami se ultimamente sono mancata.. non dico "ma"... dico sto passando un periodo non troppo favorevole... e spero passi in fretta...
    Ho letto il tuo post e lo sto rileggendo... non riesco a commentarlo il mio pensiero è altrove... scusami...
    Buon inizio settimana a presto... bacioni

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio! Non c'è niente che non ti si addica..a anche perchè scrivi benissimo... e il tuo post odierno lo conferma!!

    RispondiElimina
  5. Aumenta il respiro cosi'come il dolore,cosi'come il giramento di testa. Gira tutto il mondo,la testa,il cuore. Silenzio lo strapiombo e' mio adesso.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere