expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 18 giugno 2009

Voglio che senti ciò che sentono le mie dita,
passando sulla tua pelle,
scivolando sul tuo calore,
raccogliendo ogni tuo fremito,
nascondendosi sotto i tuoi seni
per poi rapirli.


Voglio che senti ciò che assapora la mia lingua,
i frammenti di te che rimangono sui denti,
voraci dentro la tua carne,
mentre mi strappi le spalle e mi trattieni ai fianchi.


Voglio che senti il tuo sussulto sulle mie mani,
che scompaiono in te,
nel tuo tremare
e la saliva riga il tuo mento
e l'anima ha un peso forte,
mentre il tuo dolore è il mio
ed il mio il tuo
e si mischiano per darsi piacere.

Voglio che senti ciò che sente la mia pelle,
al vibrare del tuo corpo,
mentre mi preghi di continuare
e poi ancora....
e lasci che ti ascolti
e ascolti ogni mio respiro.

Voglio che ti vedi coi miei occhi,
semplicemente...meravigliosa
e non ritrovi il riflesso di me nei tuoi,
ma l'anima che sta dietro gli specchi.
Essenza che profuma d'arancio.

2 commenti:

  1. Sarebbe meraviglioso se la persona amata potesse vivere realmente le proprie sensazioni.
    Dici che l'affinità di spirito non porta a questo?

    RispondiElimina
  2. Io dico di si...l'affinità porta a questo e ad altro.


    P.S.
    Grazie per gli auguri:)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere