expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 13 aprile 2009


Lascio che la mia anima rimanga protetta da quel nero lucente....
lascio che sia il mio cuore a suonare...

e vedo spuntare i tuoi occhi,
cambiare il loro colore,
alla ricerca delle mie parole,
alla comprensione del loro significato.


Quei demoni che battono sulle porte del passato,
pronti ad usare i loro artigli taglienti,
tu hai conosciuto i miei,
io i tuoi.

Dannato.
Dentro a quel nero lucente li vedo girare,
vedo muovere le loro labbra,
ma non ne sento il suono,
cercano di attirare la mia attenzione,
li lascio fare,
lascio che sia il mio cuore a suonare.....



Dannato.
Perchè il mio amore è dannato,
dal " laberinto sin salida donde el miedo si convierte en amor",
attraverso alla"cerchia di angeli in guerra..."
perchè amare è dannazione
e porta dolore attorno,
domande,
coscienza.
E ci si perde uno dentro all'altro
e anche se si è spalla a spalla,
tutto intorno trema
e dannazione è il non rimanere indifferenti al dolore,
ci accomuna,
ci ha legati.
E allora si rinuncia alla propria felicità.
nei giusti fini,
nel totale rispetto.
Di noi
e degli altri.

Lascio che la mia anima rimanga protetta da quel nero lucente....
vedo i tuoi occhi cercare i miei versi...
e nel silenzioso volare
lascio che sia il mio cuore a suonare....

3 commenti:

  1. TANTO DOLORE
    TANTO AMORE
    FANNO RIMA QUESTE DUE PAROLE INSIEME.....E NON SONO SCINDIBILI ...
    MA VANNO VISSUTI ENTRAMBI E SEMPRE FINO IN FONDO....
    GUAI! NON FARLO! SAREBBE UN DELITTO! DELL'ANIMA, DEL CORPO, DELLA MENTE, ALLA VITA STESSA.
    LE TUE PAROLE ATTRAVERSANO IL CUORE, SEMPRE.
    CI APRONO LA PORTA DELLA TUA ANIMA.
    MERAVIGLIA.

    RispondiElimina
  2. Si l'amore è anche dannato ma non solo, non solo sofferenza porta se no dovrebbe chiamarsi in altro modo, perchè per me amare è gioire anche se non sempre l'onda è regolare, il mare ha le sue vibrazioni stagioni colori e flussi, proprio come le nostre vite, i nostri amori...
    Tutti abbiamo dei demoni che abusivamente occupano i nostri spazi occulti, li riconosciamo negli altri, ma non tutti riescono a condividerli insieme, allora si che si crea la magia dell'amore che non necessità di filtri ne maschere ma si alimenta solo di istanti reali condivisi non sempre belli ma intensi, buon amore, ciao!

    RispondiElimina
  3. L'amore non sempre è gioia...spesso quello vero, non si può viverlo come si vorrebbe ed allora diventa tormento, ma anche estasi. Preferisco un amore così che all'assenza di un sentimento così forte.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere