expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 16 aprile 2009

Big Boi: Kryptonite DEF JAM ICON




Era nell'aria che girava,
chi sa leggermi la ha avvertita.
Rabbia.
Non per nulla ultimamente la mia giornata è composta da casa,lavoro e qualche fuga nel mio bosco,lunghe passeggiate sull'argine del fiume e la spiaggia.
Alla notte,quando non incontro nessuno.
Eppure stamane è risalita di nuovo,con la sua potenza.
La sentivo,la prevedevo,sono andato incontro a ciò che mi aspettavo,senza remore,causa del mio destino,della situazione in cui mi trovo,senza addurre colpe a nessuno se non a me stesso,alle mie scelte.
Ma tra tutte le migliaia di difetti che ho,sentirmi accusare di aver rubato mi ha fatto travisare.Non sono un ladro.
Ero partito con il ghigno di oren,quello smargiasso,strafottente e quando mi hanno accusato di aver rubato il ghigno è diventato serio.
Dal basso è salita la rabbia,mi ha completamente vestito,la voce non era più tale,era urlo,indignazione all'offesa che non meritavo.Mi hanno trattenuto dal non reagire,non ho opposto resistenza,la mente ha lavorato anche se ho forzatamente dovuto trattenere l'istinto,mentre i nervi della gola tiravano,le mani fremevano.
Non volevano farmi andare,mi hanno bloccato con la pretesa di firmare un'accusa falsa.
Sangue agli occi e nella cecità un minimo barlume di saggezza,insolito,ma utile.Chiamare i carabinieri,che hanno placato tutto.Si fa per dire.La cecità ha continuato.Ho sbattuto con la macchina,nulla di grave,ma non ero in me,ero posseduto ancora dalla rabbia.

Prima di partire,nella coscienza che sarebbe successo qualcosa,ho cercato un appoggio,in effetti mi ha aiutato anche se non mi aspettavo di essere accusato in quella maniera.
Anche se nel pensiero sapevo che forse sarebbe potuto succedere qualcosa di grave,che forse per unn pò di tempo non sarei tornato.
Al ritorno è bastato un tocco per calmarmi completamente.Anche se lontano,ma sempre vicino.

Unico nel riuscire a calmare Oren.
Meravigliosa.

6 commenti:

  1. Non ho capito molto se non che questa volta hai frenato la tua impulsività e pur soffrendo hai vinto. Ecco pensa alla tua ritrovata armonia, prima o poi sarai libero totalmente...

    RispondiElimina
  2. Ho letto.Pensato.Riletto.Lei cerca un equilibrio interiore Signor Nero Catrame.Cerca di moderare il suo temperamento impulsivo,ma soffocarsi le provoca tormento interiore.La rabbia andrebbe esternata.
    Diagnosi della Psicologa Dottoressa Guernica.
    ...Sono credibile???^_^

    RispondiElimina
  3. Mi spiace.
    Vivere in equilibrio a volte è un dono a volte un merito a volte la ricerca d'acqua di un assetato.

    Respira.
    Tranquillo....per quanto sia possibile.

    Pacca sulla spalla nerì :-)

    RispondiElimina
  4. Mi è successa la stessa cosa non a lav, ma con una persona che per quello che rappresenta mi ha ferito mortalmente, anche io ho mille difetti, ma questa è una delle accuse più gravi che mi si possa fare...l'onestà è una delle cose sul quale non transigo io figuriamoci sentirmi dare della ladra, io, proprio io!
    Ti capisco...
    Per questa accusa interrompetti i rapporti con questa persona, poi dato che la famiglia non te la scegli ho perdonato, ma purtroppo la mia mente ricorda e ricorderà sempre...
    Altresì riconosco quella sensazione di preavvertimento che ti mette in guardia anche se non ti dice esattamente verso cosa, che stizza, si sta male doppiamente!
    PS: vediamo se anche in questo scritto ti riconoscerai...
    i pensieri di una mente distortaCiao e spero che sia una giornata migliore...

    RispondiElimina
  5. ...ora è passato, sshhhh, l'hai tracciato sul foglio incollando per sempre ciò che è stato...migliore, ogni giorno un passo verso questo posto, imparando a non lasciarti ferire, imparando a non sentirti colpito, imparando a dare un peso diverso alle parole che, credimi, a volte sono solo fiato....un passo, un altro passo per cambiare...un passo senza sentirti solo, 'che non lo sei davvero perchè ti leghi a chi ti sente.....
    Un abbraccio, NERO

    RispondiElimina
  6. MA?
    CREDIMI AMICO MIO.
    SONO SENZA PAROLE.E' UN ESPERIENZA (SICURAMENTE MORTA LI') MA TURBANTE ALQUANTO.
    SECONDO ME HAI SAPUTO REAGIRE E MANTENERE IL CONTROLLO....(ANCHE SE DOPO....VA BE'....)
    IO LI' PER LI' AVREI FATTO LO STESSO.
    MA IL MIO DOPO NON SAREBBE STATO IL MIO...MA IL LORO....
    MI CONOSCO.
    IN 2 SECONDI AVREI CAPOVOLTO L'ETNA E L'AVREI TRASFORMATA IN IMBUTO.
    E SEMPRE PERCHE' MI CONOSCO....
    IN ALTRETTANTI MINUTI...
    COSI' OFFESA NELLA MIA DIGNITA', NELLA MIA ONESTA'....MAMMA MIA...MI CONVIENE STARMI MUTA.
    TU SEI STATO UN SIGNORE ED HAI FATTO BENE.
    UN INCHINO.

    PS: AHHHHH ECCO....STAMATTINA HO COMMENTATO TROPPO IN FRETTA...
    UHAUHAUHA...MA COME SAI....IO PREVEDO, QUINDI HO LASCIATO IL COMMENTO PRIMA CHE TU PUBBLICASSI IL POST.....UHAUHAUHA ^_-.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere