expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 21 maggio 2010

Muovo le mie dita sulle corde della tua anima,
affondando nel silenzio dei tuoi pensieri,
illumino coi colori,
che esplodono dal mio nero,
i sentieri che corrono verso le lunghe vie della tua essenza.

Affondo le mie lame nella tua carne tremante,
inchiodandoti sulla stoffa ,
sprofondando nella purezza del tuo sguardo,
Inarchi la tua schiena abbracciando indecentemente la pretesa,
gocce di vita scorrono sulla mia pelle,
il mio respiro sfiora la tua.
E.... non c'è giorno.
E.... non c'è notte.

4 commenti:

  1. che bella sensazione avere la certezza che il tempo si fermi per qualche eterno istante...buona settimana Nero! :)

    RispondiElimina
  2. Sensazioni che...non si possono descrivere...ma solo vivendole ne percepisci il senso.Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Nessuno Spazio
    Nessun tempo
    Solo Noi ...
    Sospesi in quest'Attimo di Infinito
    che ci tende le Braccia.

    Amo il Tuo Sorriso
    Amo la tua Voce
    Amo il Tuo Respiro

    Non v'è nulla di Te
    che io non Ami con tutta me stessa!

    Nessuna Assenza più
    a darci il Tormento della mancanza
    di Fisicità.
    Il Tempo delle Ombre è terminato.

    Le Maschere Piangenti se ne faran Ragione ...
    O s'Impiccheranno con le loro stesse Mal Edizioni ;)

    RispondiElimina
  4. Bella sinf (t) onia.

    Siete una splendida associazione a delinquere :-)

    Eli

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere