expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 7 maggio 2010

Here is the house





E' bastato un piccolo gesto,
a rimarcare che le piccole cose sono ciò che fanno le grandi
e sei scivolata dal muro su cui eri appoggiata,
non impaurita,
ma disillusa dal mondo,
che sentiva il tonfo silente dell'anima,
che non sapevi di avere,
che a nessuno era mai interessata,
come il tratto di china nera su di un foglio nero.

Sei scivolata sul mio petto,
sprofondando nella nostra casa
e accarezzare il tuo viso è diventato come sfiorare la mia pelle,
mentre le parole non avevano suono,
ma danzavano sul vento
e si scioglievano nell'acqua,
con la terra che accoglie i nostri sogni,
sull'unica orma che calziamo
e il fuoco divampa la nostra carne.
Tu sei me,io sono te.

2 commenti:

  1. Nessun gesto è piccolo davvero ...
    Nessun Mondo mi aveva Posseduta davvero ...

    Here is the Home (not only house)

    Ovunque io sia
    se Tu sei con me ...
    è casa!

    Si leggere Nero su Nero
    ed anche Bianco s Bianco
    So capire le cose NON dette
    Intercetto i Pensieri Veri
    e li faccio miei per osmosi.

    Non ho mai temuto nulla
    se non per i miei cari
    Nessun timore per me ... incosciente lo so.

    Non temo di perdere
    Ho vinto la Morte danzando alla Vita
    e sono inciampata in Te ...

    Nulla avviene per caso.
    Non esiste un Destino precostituito
    Nessun Fato che agisca per Noi
    Solo ma Nostra Volontà assoluta ed incessante.

    Fatico a vedere il confine
    tra Te e me ...
    Un cerchio Perfetto
    che termina dove è iniziato
    che inizia dove è finito.

    Adesso
    Per Sempre!

    RispondiElimina
  2. Nel silenzio della notte, c'erano solo le musiche delle nostre emozioni, talmente forti e unite che sembravano di un'unica persona, tu sei me ed io sono te.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere