expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

lunedì 3 maggio 2010


Circondate da un sottile velo d'acqua,
le sensazioni cadono come gocce su di noi,
il vento le abbraccia sulla pelle,
il calore le scioglie,
sprigionando piccoli odori,
sapori,
movimenti dell'anima,
sguardi,
tocchi leggeri,
strappi
e prese forti ,
che tremano il fluttuare delle nostre essenze,
come una foglia sullo specchio leggero dell'acqua,
in balia del vento.
gli occhi ascoltano ciò che l'udito percepisce

E la tua carne sprigiona il sentore di appartenza,
mentre il mio pelo si appoggia alla tua schiena
e tutto si fonde.

On the dry and dusty road
The nights we spend apart alone
I need to go back home to cool cool rain
The night are hot and black as ink
I can't sleep and I lay and I think,
...,I need a drink of cool cool rain



E le gocce colano sull'orma dei tuoi piedi
sulla mia anima.

1 commento:

  1. SinuosaMente l'Anima si contorce
    facendosi Spazio in Te
    trovandoti Pronto ad accoglierla
    e custodirla con calore.

    S'addensano Armoni di Noi nell'Aria
    bagnata di Pioggia che ancora scende
    scivolando sulle nostre Pelli
    intrise dei Nostri sapori ...

    Giorni come Secoli
    Secoli in una Notte ...
    Si mescolano Tempo e Spazio
    perdendo l'Essenza di ciò che dovrebbe essere.

    Mi avvinghio a Te
    mentre mi stringi Forte
    Ti stringo Forte
    mentre mi Avvolgi di Realtà ...
    La Nostra.

    Nessuna Goccia di Noi
    andrà mai persa.
    Sappilo!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere