expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 4 maggio 2010

2uemila10ento2ue


Ora che le aziende farmaceutiche sembra si siano calmate un istante,
con le loro PESTILENZE fatte di svariate forme di influenza,che addirittura l'America corre al disarmo allontanando quasi del tutto il MOSTRO del nucleare,
mille anni e qualcosa dopo il mille e non più mille,dopo aver superato il bug del millennio(che mi fregava poi a me, non lo so) ecco che spunta il termine del calendario Maya,popolo di cui amo la storia,anche se mi ricorda la margarina di quando ero bambino.

La FINE DEL MONDO.
Come se ogni San Silvestro dovesse accadere una catastrofe di proprozioni bibliche,come se fosse vero servisse a qualchecosa guardare avanti,quando la cosa più difficile da fare oggi è guardarci dentro.Perchè troppo spesso continuiamo a vestire maschere che poi stentiamo di riconoscere noi stessi.
E ci divertiamo ad etichettare tutto,soprattutto gli altri,scegliendo per Noi stessi quello che più ci aggrada,scusandoci col mondo su ciò che non siamo disposti a cambiare,pur sapendo che è sbagliato, o ciò che in fin dei conti amiamo di Noi.
Si riempiono continuamente le sacche di lacrime,pronti a versarle col senno di poi e troppo spesso inseguendo ciò che sino a poco prima abbiamo rifiutato.
Ci si aggrappa ai mondi che ci si crea da soli,imponendoli a chi ci sta vicino e scoprendo spesso,che poi questi mondi non sono altro che oasi solitarie,in cui eremiti popolano idee e egoismi che tentano invano di nascondere.
Le paure sono ciò che si cela dietro le turbe che popolano le menti,che le dominano.
Quella di morire,quella di invecchiare,quella di non piacere,la solitudine,il senso di inferiorità,la mancanza di attenzione.
Il distacco dall'umanità si fa sempre più ampio,ritrovandoci consapevoli di vivere tra gente che non è se stessa,mai.
Che annaspa sull'incoerenza,perchè incapace di vestire una menzogna nella perfezione.
C'è chi mette in campo i propri difetti,credendosi dentro la persona più perfetta del mondo,c'è chi pensa di non sbagliare mai e addossa le proprie colpe al resto del mondo,accusandolo di incomprensione.
C'è chi ostenta la propria sicurezza,scivolando sul terreno che credeva stabile, al minimo ostacolo.
Incapaci troppo spesso ad adattarsi, a rinunciare,a portare il proprio orgoglio come un bisogno essenziale,ingrandendo a dismisura quella, che poi viene chiamata DIGNITA'.
Oramai alla mia irriverenza,irrascibilità,
irreprensiblità,al mio essere ingestibile,incoscente,
inallineabile,posso aggiungere al riassuntivo BASTARDO,
anche BALORDO.
E QVINDI?
Solo perchè mi sono stufato di discutere così spesso,di confrontarmi con sagome di carne dalla mancata essenza?Nella mia mancanza di pazienza,ci sta che basta uno scorcio di falsità per farmi tacere e direi di essere già stato più che comprensivo,da li in poi scatta la mia irruente irriverenza e dopo divento lenitivo.
Perciò, giusto per essere chiaro,cavalcatrici di corna a proprio pro,
sappiate che io rispondo a quelle domande a cui desidero rispondere,ma soprattutto agli interlocutori che danno il minimo sentore di pura trasparenza,per le cazzate,beh per quelle mi basto da solo.
Come al solito sono andato fuori tema.
Come al solito....
non me ne frega nulla.
Ho di meglio da fare.
Vivo.

1 commento:

  1. A che ora è la Fine del Mondo?
    Ho preparato i Pop Corn ...
    Posto in Piccionaia
    Attendo serena i NON eventi
    Leggo Attenta i NON commenti.

    Ascolto i brusii
    di chi Commenta senza scrivere.
    Sorrido.

    Visione piuttosto Realistica.
    Mi piace Balordo
    Mi piace Bastardo
    Mi piace come Sei.

    Che poi detta tra Noi ...
    L'ultima parola è sempre la mia.
    Spartiamo i Compiti:

    a me le Colpe
    a Te i Meriti.

    Equa distribuzione.

    A che ora hai detto che inizia?
    Io sono pronta Sempre
    e Per Sempre

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere