expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

mercoledì 24 marzo 2010

"..stardo"


LiberaMente.
Corde invisibili che solcano la cute dell'anima.
Quello che era un sorriso diventa uno sguardo serio.
Tremano i corpi,mentre ti afferro
e tu ti avvolgi buttandoti nella mia presa.
Labbra che mordono,
scavndo il dolore sulla pelle,
strappano la carne unghie affilate.
Alzi il mento in fare di sfida,
in attesa che ormai ti riempie le mani.
Batti i piedi nell'aria.
Intorno il silenzio,
bocche aperte nello stupore del tempo,
che non si può attraversare senza la giusta forza del dubbio.






Vento di passione che allenta gli orli,
lede le stoffe,
le lascia cadere ai piedi di un tavolo
e le lingue si incontrano sull'abbisso di una cascata.
Occhi che allungano mani,
per assorbire la forza.
Inutile.
Non gli appartiene.
E' tua.

Le mie dita si intrecciano tra i tuoi capelli,
come tra le maglie di una rete.
Ridi ringhiando un sospirato gemito,
come l'urlo silenzioso di un pesce,
che si lascia avvolgere opponendo la "giusta resistenza".
I tuoi artigli fendono il mio ventre,
cercando nei miei occhi il dolore,
per non disperdere nulla di me,
le mie labbra si socchiudono,
non è che il silenzio innocente sull'indecenza,
quello che pretende ciò che è mio.
Ora il tuo mento segue il tirare della mia mano,
allungandoti il collo
e il calore ti riempie,
onde,
vento,
tutto in vortice che ci confonde una nell'altro.



Le tue labbra si socchiudono,
non è che il silenzio dell'appartenza.
"..stardo".

2 commenti:

  1. Totale
    Assoluta
    Completa

    Cammino sul Velluto
    con la pelle graffiata dal Vetrato.

    Rivivo ogni Istante.

    Passione Pura
    Risvegliata
    Riscoperta
    Riesplosa

    Contienila Afferrandola
    Domala Stringendola
    Incanalala facendola Tua

    Labbra socchiuse
    Calore che Avvampa
    e le stesse parole mi escono
    tornando a quell'attimo ...

    RispondiElimina
  2. Incunearsi…

    Bacio a Forma Di Bacio.
    E, Sottrarre al Fiato La Vischiosità Del Sapore.
    Le Labbra, TraBoccante Argine.

    Stupendo Timbro Dell'Abbandono SignoreNero.
    Stupendo.

    Rifocillante Notte…

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere