expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

sabato 13 marzo 2010

E LO QUENTE



Odio coloro che mi tolgono la solitudine senza farmi compagnia.
F.NIETZSCHE



So di essere Bastardo,
il silenzio,
quello che amo,
non ha solo un filo sulla sua lama.
Scorre tra i lembi della carne di chi amo,
condividendone il piacere,
riflette nei miei occhi che assumono il colore del ghiaccio.
Soffia portato dal vento
e lambisce i contorni dell'anima,
ma si riflette solo su quegli specchi dove si riconosce davvero.
A volte ha abbagli,
altre si sbaglia.
Ma quando il silenzio parla con la voce dell'istinto,
allora E LO QUENTE.

Non odio,ma detesto chi pretende la mia presenza,senza presupporre che anche io ho le mie fragilità,i miei momenti bui
e amo.Ne sono capace.
E raccolgo gocce
e non lacrime amare.

Chi mi ha giudicato ha rotto uno specchio,che poi ho ritrovato non essere il mio.
Chi mi ha etichettato ha incrinato uno specchio che è risultato essere un vetro.

Se mi etichetti,mi annulli.

Kierkegaard




Non aprite porte al vento,
non tendete le mani al silenzio,
non ha lame con cui possiate giocare,
ma solo un errore da dimenticare.


There's always something different going wrong
The path I walk's in the wrong direction
There's always someone fucking hanging on
Can anybody help me make things better?

Your tears don't fall
They crash around me
Her conscience calls the guilty to come home
Your tears don't fall
They crash around me
Her conscience calls the guilty to come home

5 commenti:

  1. L'impotenza è Una MenomAzione. Senza Resistenza La ProstrAzione è smarrimento.
    IngarbugliarSi Dentro Cadenze Di AccadiMenti è L'Elastico Delle VibrAzioni. Ormai Il Sopravvenuto Cambiamento è Nato Dentro.

    SignoreNero, Io Non Sò.
    Ma tra queste Afone Parole Uno Specchio Per Tracce Docili ed Un Soffio TrionFante.Spero.

    Serena Sia La Via.

    RispondiElimina
  2. Ascolterò i tuoi Silenzi
    Li farò sfociare in sussurri
    Li abbraccerò cullandoli.

    Non frenare il tuo Istinto mai
    i prezzi maggiorati non li temi,
    lascialo dunque libero di manifestarsi sprigionandolo.

    Tu non hai momenti bui
    non piangi ... ergo non ne hai,
    non chiedi ... quindi non hai fragilità.

    Ho visto i tuoi veri amici
    palesarsi il giorno
    in cui senza chiedere,
    ne avevi davvero bisogno
    ma arrivando ... ho visto solo Te.

    A me è bastato.
    Io c'ero.
    E chi vantava di capire
    a prescondere
    invece no.

    Ma mi pare fosse un week end,
    capibile
    La vita è fatta di priorità
    lo rimarco
    e Tu non lo eri per qualcuno.

    Sai Amare quando amato
    ma infilzare quando inchiappettato.

    Non sei tu quello sbagliato.
    Ti strappo dalla pelle questa assurda etichetta ...

    La tua libertà non si può marchiare
    come un bue ...
    Magari un Gemello ... Diverso.

    RispondiElimina
  3. Capire chi si ama anche nelle necessità di isolarsi per rigenerarsi, è una cosa divina...un abbraccione fratellone :)

    RispondiElimina
  4. ma lo fai apposta a metterci i disegni sopra i commenti che mi va insieme la vista a leggerli?
    enjoy the silence.
    che andirivieni sul tuo tetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nero...compimenti per la nuova veste del blog!bellissimo!Un abbraccio.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere