expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

mercoledì 11 novembre 2009


Il suono dell'acqua riempie la vasca,
coprendo le parole,
che viaggiano nel loro silenzio.
Là.
Dve il vento incontra il mare,
dove si uniscono.


Mentre i denti predano la carne e
gli occhi si scrutano in cenno di sfida.
Nessun suono,
solo il ruggire di denti,
mentre le lunghe unghie
taglano la carne
e la pelle arde,
non brucia alle ferite,
ma cerca di lenirle

Corde imprigionano mani,
stringendo i polsi,
simboli di appartenenza inutili
o meglio vani.
Il tuo corpo si muove
poggiato sulle tue ginocchia,
mentre le mie mani predano la schiena,
strappando i tuoi gemiti,
nelprofondo di te.
Corrono sulla tua pelle,
dilatando pieghe
che traboccano di desiderio di possesso.
I tuoi pugni battono sul pavimento
il dolore che diventa piacere,
le gote schiacciate ad accarezzare l'altare.
Tremi.
Tremi al mio impeto,
che ti costringe inchiodata.
Là tra le pieghe
dellìalba di un sogno.
Divori la coda del demone,
mentre lui si ciba del tuo collo.

Non è uno scambio di ruoli,
ma condivisione.

5 commenti:

  1. "Il Mio Intelletto
    Sta Diventando più Affilato dei Miei Stessi Denti.
    è Solo la Mia Egopatia, La Lisca Conficcata In Gola[...] Inizio a Leggere lungo I Bordi Dei Miei Pasti e,
    Con Il Passare del Tempo,
    Quanto più Mi Leggo,
    Tanto Meno Mi Ingoio".

    Lo Scrissi Non Molto Tempo Fa, Credo Sia La Mia Stessa Fame, La Tua...

    Buon Quotidiano, Nero..

    RispondiElimina
  2. non so. non ci ho letto condivisione.
    ho letto disperazione. la tua.

    RispondiElimina
  3. Dolcemente crudele, come il sapore della carne sotto i morsi...

    RispondiElimina
  4. Solo una parola 'sta volta: ECCITAMENTO!(anche se violento;-))

    Baci silenti

    RispondiElimina
  5. Condivido Me con Te
    nella piena consapevolezza che sai condividere Te con Me...
    Uniti
    Legati
    Appartenuti
    Graffiati
    Morsi
    Posseduti...
    Due Anime che strillano all'unisono...
    Due Vite che s'intrecciano indissolubilMente
    Due mani che si stringono incatenandosi saldaMente per i fianchi....
    Tremo ma non è freddo
    Tremo ma non è paura
    Tremo fremendo sotto l'impeto dei tuoi colpi....
    Vergognosamente mai sazia di te.....

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere