expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 22 ottobre 2015

GLANDESTINO


Stabilito che poi, non facciamo così schifo.


In realtà se ne sarebbero dovuti accorgere al momento del parto. Al gridare "maschio!", si dovevano rendere conto, che non stavano tirando dall'inguine.
Eppure si sa, si prova tenerezza e si diventa ciechi davanti a quei brufoli informi, nuovi alla vita.
Ed è così , che da un inconscio parto gemellare, risulti un individuo unico, dicesi soggetto, che mantiene l'aspetto conosciuto, mentre dentro di lui, operano più soggetti , che non sono suoi satelliti, ma vere e proprie identità .
Per rimanere in linea col mio essere paraculo, potrei continuare a scrivere in terza persona, quando è palese che sto parlando di me o meglio di noi, anche se è difficile parlare in prima persona, almeno singolare , visto che siamo più di me.
 Sinceramente non vedo perchè parlare del palloso Nero e del silenzioso Michelangelo, quando la vera stella sono io .
Si sa, si passa l'adolescenza cercando di essere capiti o cercando comunque di essere più che un numero, di distinguersi.
Poi mi ritrovo glande e rimango perplesso quando c'è questo accalcarsi di anime, che si ritengono affini e affermano di comprendermi, psicoanalisti del nulla, portavoce convinti del "mal comune è mezzo gaudio".
Non che non creda nelle affinità, ne ho incontrate molte e sono tutte dentro al mio cerchio, diciamo che ce ne è un esubero, che sta al di là della circonferenza, che va scremato.
Con mia glande convinzione la mia testa ,notoriamente propensa al peggioramento, si è mantenuta sulla stessa linea, pesantemente polemico, acidamente pungente, vomito la mia verità facendola colare dal mio ghigno, il muro si costruisce da se e non è indifferenza il calpestare gli abituali pianti, dettati da una subdola debolezza e un bisogno di attenzione quasi maniacale.
Ammetto che Nero è più propenso ad ascoltare e riuscirsi a torturare anche di queste versioni di male etereo, ma, non vorrei che si offendesse, ma chissenefrega, è un coglione.

...e fu così che si liberò il vento,
lacerando le fronde coi detriti sbattuti...
....e fu così che frinivano i grilli,
una risata e il silenzio.....


Ecco basta nominarlo, che si crede di dover dire la sua.

Ognuno si costruisce scudi o muri per proteggersi da ciò che teme, dai suoi limiti e da ciò che sa che potrebbe fare male.
Io come scudo ho me stesso e l'esserlo
e lo ammetto
sono
un glande.





Giusto per sfoggiare la mia Cul tura:
è stato ritrovato un manoscritto sconosciuto di Lewis Carroll

Alluce nel paese delle meraviglie


9 commenti:

  1. oh, prepulzio !!! Glandemente circonsiso !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi verrebbe da dire che ho un diavolo per cappell...ups ,glande :)

      Elimina
    2. Coglioni, non erano tonsille. FrancaMente ... preferisco Nero all'immagine speculare di se' tuttavia... Ognuno se la gioca come meglio crede e io ricomincio a sputar spuntando Tzè

      Elimina
    3. Calcolando che le tonsille me le devono cavare , spero non mi cavino pure i coglioni :p.Ecco un'altra fan di Nero, uffa, che avrà quello più di me :). Beh cmq, non si può mai smettere di sputare è segno di secco :P tzè.

      Elimina
  2. Devo ammettere che spesso leggendoti mi perdo, ma mi perdo piacevolmente , tra la realtà palesemente ma argutamente nascosta e la fantasia più sfrenata.
    Devo dire che spesso come in questo caso devo rileggere due volte..poi assaggio le tue parole , cerco di digerirle, e finisco sempre per accettarle incondizionatamente comprese le foto , che non so dove vai a cercare , ma testimoniano ancora una volta che una scarsa o folta coda di maschi, hanno il glande che ragiona alla grande!
    Bacio speciale come d'abitudine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, per battuta potrei dire che anche io spesso riscrivo due volte perchè non mi sono capito , però non è vero, scrivo di botto e va beh, mica vuol dire che mi sono capito .
      Penso che nl tuo caso tu non intenda il glande glande, ma inneggiando ai Minions "Bananaaaaaaaaaaaa". Un bacio Nella, abitudine che piace :)

      Elimina
  3. Anche Gandhi aveva un estremità anteriore molto glande, ma mica sono sicura che gli funzionasse correttamente :) bè te ne hai tre funzionanti, quindi screma pure lol, ti avvicini molto alla percentuale degli ovini kinder, potrei dire quasi glande glande glande, ma miche è glande davvero :) senza offesa eh? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che sto Glandhi non so chi sia, anche se il nome mi piace , mi chiedevo in questi ovuli quale sia la sorpresa o magari la sorpresa è l'ovulo stesso, di cioccolata chiaro :).
      E non inglandire le cose, anche se so che ti piace :p

      Elimina
  4. Dunque, Poison preferisce Nero, Etain Michelangelo, ma cavolo , io sono Oren , quindi mi ritengo molto indignato, Sappiatelo. Ecco!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere