expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 20 giugno 2014

 Adesso, che potrebbe essere il momento della mia verità, continuo a proteggerti e a creare alibi , che a volte cozzano contro la consapevolezza, che hai acquisito vivendoci, che ha messo i pero' e i dubbi nella comprensione.
Continuo a ricevere il lancio di frutta e verdura marcia su questo palco, dove in silenzio continuo a guardare, come viene dipinta la mia immagine dietro un vetro trasparente su cui scivolano parole che non pronuncio,da cui continuo a guardare un film che ti viene riproposto ognivolta e di cui io dovrei essere protagonista e non ho altro che la colpa di non riconoscermi in questo copione , montato a misura per lasciare solo le crepe su quelle pareti in cui vivi,




che sono fatte dei ricordi di cio' che e' stato, dei capitoli di cui senti la mancanza, quelli che adesso abituato e educato allo sfuggire ad ogni verità ,che non sia parallela solo alla tua, ricacci nella rabbia senza avere la forza di ammetterlo.
Perche' la verità e' bastarda e la verità famale e anche se ti costa ammetterlo sai che ho promesso solo quella e la riconosci in tante cose.
E la mia presunzione , la mia forma di protezione silenziosa , continua a risparmiarti da cio' che e' cosi' per te come per tanta gente . Fuggi dalla verita' e io te ne preservo(che vorrebbe un cappello piu grandeed un paio di mani più attente, che nascondan bene perfino alla gente)

Continuo a circondarti coi miei colori, quando ce ne diamo l'occasione e sai che ti ascolto e ti lascio parlare(ti terrei da quel mondo distante, tra fiori e conigli non pesa alla gente il segreto di te)
Aspetto che tu sia pronto e allora se vorrai sapere chiederai perchè
"tra fiori e conigli perfino la gente ha paura di me "

4 commenti:

  1. La Protezione è un'Arte che non si improvvisa. Ma neppure un'ala sotto la quale rifugiarsi ... Tutti dobbiamo sbatterci la faccia per acquisire consapevolezza di noi e di quello che conseguenteMente ci troviamo dinnanzi ... Come delle volte per mantenere uno stato di pace si rende necessaria una guerra ... allo stesso modo si deve cadere per potersi rialzare. E questo vale per tutti ... anche e soprattutto per chi se ne ritiene immune. Ma che te lo dico a fare? Rimarco l'ovvio come sempre ... vedrai che i tempi matureranno anche per te ;)

    RispondiElimina
  2. Hey Macchiavelli come sempre non sono riuscita a capire il senso del tuo post ma :) uCEw3bvICX4 questa ci stà per lui e questa Jdjtqu3XK4U lol 9,8,7,6,d5,4,3,2,1 FUN ( Ci stà e basta ) XD

    RispondiElimina
  3. @ Sonia : sa molto di "non ci pensare, sorridi" , ma tra un sorriso e l'altro mica vorrai togliermi il ghigno eh? Che tristezza? vero?

    RispondiElimina
  4. e nel silenzio ti proteggo ... il segreto di te ... Ti penso, so che lo senti ...

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere