expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 3 luglio 2014

Ironia retorica ovvero giocolieri delle contraddizioni


A un ipotetico spettatore la situazione potrebbe risultare quasi drammatica e sicuramente si ritroverebbe perplesso sentendo, al cadere di una lacrima,una risata.
Un effetto chimico, che trasforma il bisogno di specchiarsi in un sorriso in una necessità essenziale.
Una simbiosi, che risulta evidente solo ad un occhio attento.


Una evidenza negata puntualmente al suo presentarsi, come il suono stridente di Oregon( che non e' la sveglia di Oren ), che marca il tempo sul bisogno di briciole sparse e evidenzia tutti quei pensieri che molestano durante il giorno le abitudini modificate,richiamanti in maniera forte il pensiero.
Così nasce l'odio, tra vaffanculo che puntualizzano il forte bisogno , su quei "stai parlando con me?" che negano gli scuotimenti dell'anima,su quegli schifosi sorrisi  "che tristezza", eccessi da imbecille, scemo costante.
E l'emotività produce una sorta di silenzio parlato , agendo come un contorsionista tra i canali della mente, che non hanno piu' ragnatele e sanno ballare più di quello che uno possa immaginare.
Tutto questo per dire che
"adesso sbatti pure i tuoi piedi quanto vuoi"



Io intanto mi faccio le unghie .Tzè

6 commenti:

  1. Hey OREGON :) il suono non è poi così male il sabato mattina - baJDQksHJNk That Sadness :P

    RispondiElimina
  2. arkansas,michigan and kentucky Oo.
    Bellissima canzone Sonia.Dunque vediamo oggi e' giovedì ,mmmm, si ho ancora tempo per farmi le unghie anche nell'altra zampa :) che tristezza :)

    RispondiElimina
  3. Posso vomitare? è vero che ti seguo da poco NERO ma te che scrivi post così smielati mi fa pensare che tu sia impazzito completamente. Per le foto sicuramente puoi impegnarti di più. Il gatto non nego che mi ha fatta sorride... senza offesa comunque!

    RispondiElimina
  4. @NEO: rimarchi il PaleseMente ovvio" Non hai perso il vizio, lol
    VOGLIO quel gatto...ha l'aria della piccola zoccoletta che mi strappa i capelli :P
    (detesto digira numero che sono troppo occupata a darli.... leva sta cagata pleaseeeeee)

    RispondiElimina
  5. Mi sono iscritta Nero ..non chiedermi il perchè, non esiste o il fascino del nome al blog o soprattutto il tuo gatto nero che si lima le unghie..
    L'avevi già postato su google +?
    Da rileggerti con molta calma..
    Spero in un tuo ricambio, se ti va s'intende, anche in punta di piedi!
    Abbraccio serale
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio di cuore caro amico mio, in un momento come questo la tua iscrizione è un raggio di sole!
    Vado a salvare il tuo blog!
    Bacio!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere