expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

sabato 24 aprile 2010

Fields of Gold



I never made promises lightly
And there have been some that I've broken
But I swear in the days still left
We'll walk in the fields of gold

Rinnovo la mia libera scelta ogni istante,
mentre due piedi calano nella stessa orma,
sulla linea dell'orrizzonte,
che divide il giorno dalla notte,
là dove il mare e il vento accarezzano i passi sull'oro della rena
e si confondono uno nell'altro.
Non c'è inizio,
non c'è fine.

1 commento:

  1. Basta!
    Libertà al Bando!

    Io Rinnovo invece
    La mia Promessa ... Solenne.

    Non è un Gioco
    Ma non ho Paura.

    "... mentre tu guardo io non so più dove finisco io e cominci Tu ... il Sogno, la Realtà ..."

    AssolutaMente Complementari
    Completiamoci Vivendo.
    E prevedo belle discese da qui in avanti ma ...
    Senza alcuna caduta!

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere