expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

giovedì 16 ottobre 2014

elASTICI in guazzetto

È ora di cambiare immagine di copertina,in questo periodo di crisi, non posso poi lasciare il frigor aperto sempre, tanto la luce ormai non manca e le spese elettriche per colpa di queste continue lavatrici sono già alte.

Quindi lascio a te il gusto di aprire il frigor alla cieca,per creare qualche intruglio. Anche se


potremmo cucinare qualcosa insieme o meglio cucinarCi, ma divagherei come sempre istigando quel ghigno che ancora non riesci a ottenere , nonostante i tentativi.
Dicevamo mmmmm,
ah si il cambio dell'immagine di copertina.
Certo le immagini sono da costruire, unire le sequenze in disegnini sparsi,come quella di portarsi sempre ovunque sulla schiena, con il fiato sul collo , vabbeh a essere pignolo, non sempre sulla schiena.
In effetti a volte ci si trova in imbarazzo, non solo per le risate che escono spontanee, dettate dai pensieri, che non fanno che produrre un pò di sconcerto a chi ci circonda, confermandogli che siamo matti,ma è quella pece, che non si stacca, ma cola, risultando fatalmente disagiante sui nivei tessuti o su quei formali abiti da lavoro.
Si inizia a sudare , o meglio, si cerca di far credere a un ipotetico spettatore, che stiamo sudando e la cosa si fa ardua, si tende a rimanere immobili, qualsiasi movimento potrebbe farci esplodere. Il problema e' che si vorrebbe, ma questi sono dettagli.

Mi sono perso, parlavo del piatto che stavamo cucinando?no eh?Vabbeh facciamo così la foto di copertina sarà il piatto cucinato.

elASTICI in guazzetto.









l

4 commenti:

  1. Sempre originale irriverente mio caro Nero..ma qualsiasi immagine tu inserissi sarebbe comunque un successo!
    Bacio nero notturno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, non importa se sia un successo o no, diciamo che ogni immagine comunque arricchisce lo sceMario :p
      Bacio Nella

      Elimina
  2. Allora vediamo :) fettine di manzo tagliate a straccetti fini, un arancio spremuto, tritare con la mezzaluna pinoli e pistacchi, impanare le fettine con il trito lol appena fatto, poi un un filo d'olio, soffriggere il succo d'arancio aggiungendo aceto balsamico e pomodorini, sei vivo lol e anche io :) che vuoi di più :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh come ho detto , il frigo a te per cucinare qualche intruglio e questo devo ammettere ti e' venuto bene, anche perche mangiare sempre poenta e salsicci o patate e piselli,beh,in effetti non è male :p

      Elimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere