expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

martedì 26 agosto 2014

Surreale dialogo tra io e me annunciando di lui ,parlando di noi



OREN:psssssst! Nero eddai sveglia è un po che dormi.
NERO:O.o
OREN: su su dai svegliati. Che cavolo fai li? Non ti si vede più in giro ,ti sei isolato dal mondo.
NERO:o.O guarda che sei stato tu a ficcarmi dove sono, bastardo!
OREN:ecco sei il solito pignolo, come se le colpe fossero tutte le mie, io che sono così dannatamente innocente.
NERO: lasciami in pace, alla fine mi hai fatto un piacere, sto bene qua.

OREN: eddai apri gli occhi, mica ho setto che ti faccio uscire da li eh,povero illuso e ingrato, però ti devo fare vedere una cosa.NERO: ok , ma fai presto e lasciami stare dopo.
OREN: come se tu potessi decidere di quello che faccio io e quello che faccio a te.Comunque pare,dico pare che non siamo solo in due.Sembra che la somma di me vivo e tu morto abbia creato un ulteriore io , me , te ,noi .




C'e chi dice Michelangelo, in effetti lo scalpello lo usa bene.
NERO: sicuramente sarai in grado di distruggere anche lui, già me lo immagino.
OREN: non è colpa mia se alzate la testa e approffittate del mio meglio da fare per prendere posizioni ,che non vi competono. Soprattutto tu sei stato incapace di gestire la situazione, con la tua assurda capacità di creare alibi a chi ha colpe .
NERO: si si la so già a memoria la predica e so anche hai ragione,quindi risparmiami un ulteriore schiaffo morale.
OREN:mmmm.Vabbeh, volevo solo renderti partecipe della presenza di un nuovo artista in famiglia.Michelangelo. E visto che ti piace rimanere li , non vedo perke spostarti o farti uscire.
NERO : tu mi ci hai messo!
OREN : ecco che reinizia ,puntiglioso come pochi eh, sempre a rinfacciare quando uno fa del bene . Ok rimani li.Ti saluto Nero e buona vita eh
NERO: vaffanculo Oren!


Ecco quello che succede ad allungare la mano ad un fratello, poi non vieni apprezzato e che si aspettava che gli chiedessi scusa?Naaaaa
Bene non chiedetemi di cosa sto parlando percke sono cazzi miei, cmq anche se non gliel'ho detto se no si montava la testa, lui c'e' sempre, ci sono sempre un sacco di riflessi nel nero.
Non posso certo lasciare decadere la sua sensibilità , ne intingo i pennelli, come sfrutterò la risata di Michelangelo per abbellire il mio ghigno.
Da pazzo, indomabile, ingestibile trampoliere,
rigare la verità ghignando
è il mio mestiere

8 commenti:

  1. Ciao Oren, il tuo nome è nel mio..
    Salutami Nero e Miche.
    lORENzo.

    RispondiElimina
  2. Sai che in questa pseudo discussione amico mio mi ci sono ritrovata moltissimo?
    Ne ho fatto proprio una simile questa mattina e naturalmente è risultata pari , ma una cosa mi manca , mi manca Michelangelo!
    E' grave?
    Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrate usciti da un film di Tim Burton :) però è divertente l'idea di te che ridi e non ghigni solamente, lo scalpello lol , te la potevi anche risparmiare ma se l'hai detto vuole dire che....oddio OREN dove hai messo Nero? è presente come sempre in te :) Comunque Benvenuto Michelangelo, un bacio Etain

    RispondiElimina
  4. @ Lorenzo
    OREN: Ciao Lorenzo mi piacciono le parentesi L e Zo.
    NERO: era alle tre di notte sul tetto,tra i ladri e le mignotte :)
    MICHELANGELO: piacere di conoscerti Lorenzo, come ti conoscessi da tempo :p

    RispondiElimina
  5. @Nella
    OREN:sarebbe di 2 di uno allora non di 3 di 2 di 1 :)
    NERO: pareggiare e' alquanto utile anche se alla fine risultano mezzo scontento uno e mezzo contento l'altro
    MICHELANGELO : non e' grave Nella te lo assicuro, diciamo che se avessi Michelangelo beh non sarebbe Nello stesso modo:)

    RispondiElimina
  6. @Etain
    OREN : eccola,se fossi elettrica Etain mi illuminerei come un neon, perke sei come una spina nel culo :)
    NERO: scusa Etain, ma Oren e' il solisto rozzo bastardo e si anche se lui e' un paraculo ,io sono sempre presente :)
    MICHELANGELO: grazie Etain.Beh avrei potuto anche risparmiare quella dello scalpello, si, ma se l'ho messo, sono sicuro che ti piace :)Senza offesa :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Quindi io parto da quì ,la considero la tua presentazione,dunque tu parli con un altro te? Sei troppo grande.
    Nutro già una certa simpatia.

    RispondiElimina
  8. @Mari Pi Benvenuta:) più che altro e' la presentazione del nuovo elemento Michelangelo. Io parlo spesso tra me e me adesso ancora me,la cosa preoccupante e' che mi rispondo anche.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere