expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

domenica 4 maggio 2014

Alice e Pablo




Traccio il contorno del tuo corpo nell'aria delle stanze dove hai fatto pulizia.

Lascio che le tue paure si sciolgano lentamente nel tuo sapore e ti facciano dire "ancora"

Ed è bello sentire che ci sei e che stai tremando.

4 commenti:

  1. Wow...esplicito ed intenso...io per come son fatta prediligo ile comunicazioni più velate e che lascian spazio all'intuizione e alla fantasia, ma capisco che a volte non si può non essere espliciti e diretti... Ammiro il tuo coraggio di esprimerti in questo modo...

    RispondiElimina
  2. Diretto come sempre, buona serata.

    RispondiElimina
  3. mRStN5hOqQ4 :) Ti terrei dal quel mondo distante, tra fiori e conigli non pesa alla gente il segreto di quel che son io.... Hey Pablo hai notato chi ha sul cappello? :P

    RispondiElimina
  4. @ Sonia Pare che ci sia Alice e la cosa mi piace :)

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere