expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

mercoledì 7 dicembre 2011

...oloroso...

Spesso si nasconde il proprio capo sotto la sabbia,per non vedere,per non sentire,sperando che gli altri non ci vedano,ci lascino stare,scivolando su temi che portano lo spazio lontano da noi,tralasciando quei momenti che fanno da telaio alla nostra vita,dandola per scontata,per gia' saputa o semplicemente rinnegata.
Si celano i propri bisogni dentro silenziosi pianti,con la vana speranza che vengano ascoltati,dietro maschere fasulle che vestiamo,come pesanti ceroni dina scena che ci convinciamo,...gia' vista.
Il tempo non ha pause,marcia scandendo ogni passo,anche quando stiamo fermi e tutto sembra immobile,quando una goccia di sudore rimbomba contro pareti fantasma e vediamo un cappio sospeso nel centro di una stanza e pensiamo che sia per noi,perche' il rimorso annega l'incosciente voglia di vivere o meglio il bisogno.

Dentro queste botti c'e' il lavoro costante nel tempo,che non dimentica nulla,non lo nasconde,lo esalta e il vino che riposa negli anni prende corpo dalla esperienza ,niente e' tralasciato e la crescita ne determina il sapore,il sentore,il profumo,che invade questa immensa cantina,persistente,intenso,ti penetra dentro.Pare indifferente a cio' che accade ,alle variazioni del clima,all'alternare di cambiamenti e quando riempie il bicchiere e' denso,pieno di vita e l'aroma che lascia riempie la bocca.

E' questo che amo,la sua trasparenza,il non nascondere nulla,la semplicita', che si appoggia sulle labbra ,che riflette negli occhi.Nulla e' difficile,quando la comprensione viaggia con la condivisione di ogni momento,quello presente che cresce e quello passato,che ha reso la nostra"struttura" cos¡ come siamo.




2 commenti:

  1. Il Lavoro costante. Lavoro di una Vita. Passato a modellare noi stessi, a renderci migliori. Ai nostri Occhi, agli Occhi degli altri. Per stare bene, per non soffrire più dei Rimpianti. Sai che io preferisco i Rimorsi, aver fatto e sbagliato, piuttosto che aver lasciato tutto intentato. Ed è per questo che il mio vino a volte è Acido, a volte è Basico, a volte è Ambrosia, a volte semplicemente la botte si apre e il contenuto va tutto a terra. E " .. non c'è Nulla di Difficile, quando la comprensione viaggia con la condivisione di ogni momento, quello presente che cresce e quello passato che ha reso la nostra "struttura" così come siamo ..."

    RispondiElimina
  2. Col tempo si imparano tante cose. Si impara a conoscersi meglio. Si capisce perchè si è ( o si è diventati) in un certo modo.
    Ma a vivere non s'imparerà mai. E questo è il brutto e il bello.

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere